1.     Mi trovi su: Homepage #6329919
    Il titolo di questa nuova mini-serie Black Mirror, un progetto di tre episodi di
    un ora ciascuno. Si tratte di tre storie indipendenti, ognuna che riflette come
    un Black Mirror (Specchio Nero) gli aspetti inquietanti che le nuove tecnologie
    infondono alle nostre societa. Black Mirror non sara privo di quella suspense
    satirica tanto cara a show come Ai Confini Della Realta, Oltre i Limiti e Il
    Brivido Dell Imprevisto. Brooker ha detto: crescendo, amavo serie come Ai
    Confini Della Realt e show di quella sorta.

cmq raga vi consiglio di visionarla per ora esiste solo sub ita ci sono solo 3 episodi e rimarrete colpiti dal secondo credetemi...anche il primo non è male anzi...provare per credere...

:rolleyes:
    xenoblade......attendo the last story....
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6333813
    si ma,....di cosa stiamo parlando?
    un minimo di accenno sulle tematiche sarebbe gradito, non costrigetemi a cercare su wikipedia dai...

ah si ne parli nel primo topic :D però non ci ho capito molto, episodi auto-conclusivi?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #6333827
    Meno D Zerosi ma,....di cosa stiamo parlando?
    un minimo di accenno sulle tematiche sarebbe gradito, non costrigetemi a cercare su wikipedia dai...

ah si ne parli nel primo topic :D però non ci ho capito molto, episodi auto-conclusivi?
    Episodi auto-conclusivi, incentrati principalmente su persone alle quali vogliono far rinnegare i propri principi perché pressati da media / opinione pubblica.
    Questo almeno per i primi due episodi, devo ancora vedere il terzo.
    Occhio perché capirlo a fondo richiede uno stomaco non di ferro, di più.
    Il "problema" è che i temi trattati sono piuttosto forti e questo secondo me tende a distrarre dal vero messaggio che vogliono comunicare. Del resto però mi sa che non c'era altro modo.

Beh, in sostanza guardalo, però mettiti dell'umore di vedere qualcosa di impegnato e non fermarti alla parte del "ommioddio" iniziale.

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #6333900
    la seconda puntata è stata bella anche questa interessante....forse troppo nichilista rispetto a quello che speravo e poco contestualizzata però colpisce e fa riflettere...cioè le cose su cui dovrebbe far riflettere io gia c'ero arrivato però è stato interessante guardarlo...la prima puntata cmq mi ha colpito di più....ora vado con la terza.....
  5.     Mi trovi su: Homepage #6334108
    Ptrcefalola seconda puntata è stata bella anche questa interessante....forse troppo nichilista rispetto a quello che speravo e poco contestualizzata però colpisce e fa riflettere...cioè le cose su cui dovrebbe far riflettere io gia c'ero arrivato però è stato interessante guardarlo...la prima puntata cmq mi ha colpito di più....ora vado con la terza.....

grande grande vedrai che la terza ti colpira positivamente...

la prima in effetti lascia colpiti veramente tanto tanto...peccato che per ora siano solo tre episodi...

meno guardalo senza sapere niente te lo consiglio poi vieni a dirci la tua...

:felix:
    xenoblade......attendo the last story....
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #6335767
    jarodgrande grande vedrai che la terza ti colpira positivamente...

la prima in effetti lascia colpiti veramente tanto tanto...peccato che per ora siano solo tre episodi...

meno guardalo senza sapere niente te lo consiglio poi vieni a dirci la tua...

:felix:

oddio mi ha colpito una cifra ma nn positivamente...mi ha intristito un botto...però si mi ha colpito molto come storia.....cmq la consiglio a tutti, spero che facciano altre puntate e...bo in un certo senso spero pure che osino di più...cmq bel prodotto davvero...

Black Mirror telefilm inglese da vedere...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina