1.     Mi trovi su: Homepage #6330555
    Non ho mai avuto una gran velocità,e ne ero consapevole,a discapito dell'offerta "fino a 7 mega" i test non superavano mai i 760kb,scaricavo a 80kb/s quando la linea era "on fire",vedevo le partite in streaming con l'abbonamento del League Pass dell'NFL e dell'NBA senza problemi,e giocavo online.

Tutto questo da 2-3 settimane non è più possibile,adesso la mia velocità nelle ore di punta è ridotta ad un quasi 56k,segnalo ovviamente il problema,e a quanto pare c'è un problema ad una piastra della centrale (o qualcosa del genere)...a dicembre,la cosa non cambia,l'8 richiamo,il problema persiste,fatto sta che ad oggi sono praticamente in contatto giornaliero con la telecom che si vuole informare su come viaggio ecc

un pianto,non migliora,e ieri la magnifica notizia "la telecom non vuole cambiare piastra,è un passaggio dispendioso,stiamo cercando di aggiustare "a mano" il tutto".

A mano un paio di balle,qui non funziona una mazza,sto buttando i soldi dell'abbonamento al League Pass,il Live è per ovvi motivi una croce,non riesco a vedere un video su youtube se non ci spreco un'ora sopra,ed è difficoltoso pure vedere 3 foto di seguito su facebook o robe del genere.

Se utilizzo l'iPhone come modem viaggio più veloce :-|

Ma è "legale" non voler riparare un guasto che danneggia gli utenti su quella piastra? (il tizio mi ha detto abbastanza chiaramente,che ci sono una quarantina di lamentele su 64 utenti,e che alcuni non avevano collegamento o non ce l'avevano stabile).
  2.     Mi trovi su: Homepage #6330907
    C'è una banda minima che per legge gli operatori ADSL devono garantire. Di più sinceramente non so, googla e troverai :asd: .

Ma credo sia una cosa diversa perché in questo caso si ha a che fare con guasti...
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia

Problema serio con Telecom

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina