1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6330709
    Ciao a tutti!
    Ho recuperato qualche giorno fa un wii usato a pochi euro (più mario galaxy 1 e 2) e l'ho subito provato sul mio samsung c630. Collegandolo con l'unico cavo a disposizione (il composito) ho notato subito la bassissima qualità dell'immagine...Davvero tremendo! :-|

Quindi mi sono subito messo in testa l'idea di prendermi un cavo migliore e credo che il component sia quello che fa per me! Ora volevo chiedervi se ci sono molte differenze qualitative tra il component originale nintendo e quelli di altre marche, tipo Mad Catz o BigBen. No perchè ci sono differenze anche di 15 euro...
    Altra cosa che mi è venuta in mente: come sono le barre di sensore wireless? Qualcuno ha avuto esperienza in merito? Non vorrei che ci fosse un qualche tipo di perdita di segnale...Fate conto che dal wii al divano sono circa 3 metri di distanza.

Grazie mille!

PS: sto smadonnando con i paragrafi, ma come si fa ad andare a capo? XD
  2.     Mi trovi su: Homepage #6331108
    sul composito ti dico: compra N. Essendo un cavo proprietario e non uno standard userei quello originale N. Per quanto riguarda la distanza, effettivamente il wiimote soffre di perdita di segnale se usato troppo lontano. Ora non ricordo quanto sia la distanza massima per giocare, ma cmq se sei troppo distante il wiimote non risponderà correttamente ai comandi motori. L'unica cosa che puoi fare è provare ad allontanarti giocando e vedere fin dove il wiimote risponde correttamente.
    console possedute: Wii, Xbox 360, DS lite;
    Diane...abbiamo un problema!

Wii cavo component e sensor bar

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina