1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6331004
    Catania - Roma 1-1. Legrottaglie (Lodi ) , De Rossi (Totti) ma giove pluvio rompe i c...e partita sospesa al 65esimo !!!
    Domani non si può giocare almeno sembra... 8 o 15 febbraio per giocare gli ultimi 25 minuti... e intanto De Rossi non salta la prossima per squalifica ma quella dopo il recupero quindi Siena o Parma
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. incerto  
        Mi trovi su: Homepage #6331104
    Ma in sw che voto prendono i giocatori delle due squadre? Tutti 0 (rosa completa tranne squalificati) come per le partite rinviate? O prendono bonus e malus ricevuti in partita?
    Es. Io ho Lodi e Heinze, uno ha fatto l'assist e l'altro non ha giocato. Che voto prendono?
  3.     Mi trovi su: Homepage #6331113
    Da regolamento dovrebbero prendere la sola presenza, ossia 0

Proposta per la prossima stagione (anche perchè non è corretto cambiare il regolamento in corsa): quando vi sono gare rinviate i giocatori coinvolti non prendono 0, ma prendono il loro voto medio (ad esempio se un giocatore che ha preso nelle giornate precedenti 3, 5 e 4 prenderà come voto 4)
  4. incerto  
        Mi trovi su: Homepage #6331114
    salvoilgrande1984Da regolamento dovrebbero prendere la sola presenza, ossia 0

Proposta per la prossima stagione (anche perchè non è corretto cambiare il regolamento in corsa): quando vi sono gare rinviate i giocatori coinvolti non prendono 0, ma prendono il loro voto medio (ad esempio se un giocatore che ha preso nelle giornate precedenti 3, 5 e 4 prenderà come voto 4)
    Non mi sembra proprio giusto. Ad esempio la difesa della Roma era imbattuta da diverse partite ma ieri avrebbero preso un punteggio molto basso o addirittura negativo.
    Secondo me bisognerebbe assgnargli ciò che hanno fatto in partita.
    Es.: A De Rossi e Le Grottaglie il gol, a Lodi e Totti l'assist e così via
  5.     Mi trovi su: Homepage #6331118
    I miei Simplicio e Barrientos prendono 0. Come tutti i giocatori di Catania e Roma in rosa eccetto gli squalificati.
    Proporrei, per la prossima stagione, di tenere validi i punteggi-presenze se la partita dura almeno 60 minuti.

Ovviamente nei proni avevo X (+1)....

Scandaloso Tagliavento: Il campo all'inizio del secondo tempo era diventato impraticabile.
    Se avesse sospeso senza cominciare il secondo tempo gli spettatori paganti avrebbero avuto diritto ad assistere gratis al proseguimento....Così mi sa di no.
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6331198
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6331204
    18'La Lazio passa in vantaggio. Masiello in area atterra Radu, Banti dà rigore, Hernanes calcia, batte
    Consigli e trasforma. 1-0 per i biancocelesti.

40'Tegola per la Lazio: fuori Hernanes per infortunio. Entra Matuzalem. Dopo poco abbandona il campo anche Dias. Al suo posto Diakitè.

LAZIO (4-3-1-2): 22 Marchetti; 78 Zauri, 20 Biava, 3 Dias, 26 Radu; 15 Gonzalez, 24 Ledesma, 19 Lulic; 8Hernanes, 9 Rocchi, 25 Klose. A disp: 84 Carrizo, 33 Stankevicius, 21 Diakitè, 41 Zampa, 11 Matuzalem, 81 Del Nero, 30 Alfaro. All: Reja.

ATALANTA (4-4-2): 1 Consigli; 25 Masiello, 5 Manfredini, 32 Ferri, 13 Peluso; 7 Schelotto, 21 Cigarini, 22 Padoin, 10 Bonaventura; 89 Marilungo, 19 Denis. A disp: 78 Frezzolini, 3 Lucchini, 6 Bellini, 17 Carmona, 11 Moralez, 28 Gabbiadini, 90 Tiribocchi. All: Colantuono.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6331205
    De Rossi e Lodi nel 4-5-1 era troppa manna ma vaff... l'unica consolazione parziale è che contro avevo Legrottaglie
    http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=&idsqd2=059806
  9.     Mi trovi su: Homepage #6331265
    Lazio-Atalanta 2-0
    Gol Hernanes 20° del primo tempo (decisivo) e Klose 46° del secondo tempo
    Assist Lulic
    Recore procurato Radu
    Recore causato Masiello tanto è stato volontario ed evidente (da inchiesta, avrà scommesso sul recore per la Lazio)
    Ammoniti Dias, Diakite, Carmona
    Espulso Lucchini (doppia ammonizione, anche se la seconda era simulazione di Rocchi...)
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6331290
    superpadrepio
    Klose 46° del secondo tempo
    Assist Lulic

Ottimo :cool:
  11. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6331295
    Goal annullato ingiustamente a Di Natale per fuorigioco
    Vucinic (Lichsteiner) azione fantastica :O
    Ferronetti (Armero)
    Mutu (no assist)
    Biabiany (no assist)
    Bonucci sfiora l'autogol e io l'infarto :D
    Mutu su rigore (Morganella su Candreva)
    Autogol di Rinaudo su cross di Mutu forse toccato anche da Eder
  12. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6331323
    commonfallo di mano volontario di Bonucci in area .. era rigore, ma è comprensibile che l'arbitro non l'abbia visto ...

Non ho visto con attenzione il replay ma il telecronista se non erro (ho il volume bassissimo perche sto ascoltando la radio) ha detto ginocchio e poi pugno ma non mi stupirei se fosse direttamente mani
  13.     Mi trovi su: Homepage #6331325
    L'Arbitro era lì ma Bonucci era molto vicino...Poteva essere recore ma non evidentissimo.
    Quello che spaventa di più è la direzione a senso unico...Marchisio andava ammonito, altri errori tutti a favore della Juve.
    Inter, Milan e Udinese si giocano due posti in champions. Questo è l'anno della Juve.
    Una supercompensazione per fare pace.
  14.     Mi trovi su: Homepage #6331327
    GloboNon ho visto con attenzione il replay ma il telecronista se non erro (ho il volume bassissimo perche sto ascoltando la radio) ha detto ginocchio e poi pugno ma non mi stupirei se fosse direttamente mani
    per quello che ho capito con lo streaming è fallo di mano volontario, perché Bonucci muove proprio il pugno verso il pallone
    successivamente altro fallo di mano di BArzagli, probabilmente da non sanzionare perché il gomito era aderente al corpo

.
    edit: il fallo di mano di Pirlo invece è incredibile .. tiro da lontano, in piena vista. ... EVVAI COsì :felix:

Diciottesima giornata pallonazza

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina