1.     Mi trovi su: Homepage #6331469
    @da Articolo
    "In merito a Origin, invece, ha precisato che i giocatori potranno disabilitare la raccolta dei dati all'interno del gioco, e che Origin non è "un programma di spyware, né installa programmi di spyware sulle macchine degli utenti"

Cos'è? una velata frecciatina nei confronti della concorrenza? ma glielo ha spiegato qualcuno a questi che su Steam la raccolta dei dati è disattivabile e per nulla obbligatoria? -.-'
  2.     Mi trovi su: Homepage #6332622
    Beh troverei strano il contrario se vogliono promuovere un po' Origin... o meglio la trovo una scelta un po' "controversa" perchè Steam sicuramente ha un bacino d'utenza molto ma molto superiore a Origin, ma è una maniera come un'altra per "obbligare" tanti ad installarlo (che male non fa viste le offerte che anche là ogni tanto ci sono, ma lontanissime da steam) e divulgarlo un po'.

Per il resto mi sembrava strano che non si arrivasse a questo punto, se la EA non sfrutta per i suoi giochi la sua piattaforma quando mai lo farà ?? è un po' come pensare di vedere su Origin Half Life :P

► Notizia Mass Effect 3: Mass Effect 3, su PC solo con Origin

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina