1.     Mi trovi su: Homepage #6332249
    Ma Catania Roma non dovrebbe essere considerata una partita rinviata?? Da regolamento pare proprio di sì http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain5.php?sid=

Perchè allora sono stati applicati i consueti modificatori e non viene considerata invece partita nulla?? Sarebbe un'ingiustizia per coloro che potrebbero aver conquisato dei bonus dopo la conclusione della partita.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6332281
  3.     Mi trovi su: Homepage #6333143
    ATTENZIONE...nel regolamento di SW si parla di partita rinviata mentre in realtà catania-roma è una partita sospesa al 65esimo minuto e verrà giocata a metà febbraio solo per i 25 minuti restanti. La partita ai fini Serie A risulta comunque valida quindi credo sia giusto attribure i punti fino al minuto di sospensione come è logico che sia.
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #6333199
    La partita non è terminata, è stata rinviata. Dal momento che è un caso particolare vederemo come trattarlo l'anno prossimo ma a tutti gli effetti questa partita non è finita: non abbiamo un risultato finale, non abbiamo un minutaggio completo, ecc. Per come è strutturato oggi il regolamento è una partita da considerarsi rinviata.

Catania Roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina