1.     Mi trovi su: Homepage #6332595
    Che spettacolo mamma mia, in trepidante attesa di godermelo FINALMENTE in un super HD su Wii U. Ne vedremo delle belle. L'unico (semi)"FPS" di questi tempi che non mi procura l'orticaria. Non vedo semplicemente l'ora, con i RETRO poi che sono sempre più una garanzia.
    "Lascia la fortuna al cielo."
  2. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #6332727
    Non sono molto d'accordo con alcuni aspetti dell'articolo; a mio modesto parere lo Zero Mission è quasi a parimerito del Super, come qualità. Ha un level design spaziale e soprattutto non è per nulla lineare, dopo il fusion che invece lo era sin troppo...
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #6334145
    James Mc CloudAaaaah Metroid... onestamente ho giocato per primo al Prime ma era un gioco pazzesco per l'epoca, mi ricordo ancora il riflesso di Samus nel vetro quando c'era un'esplosione, bellissimo bellissimo bellissimo.

a parte questo minuscolo particolare trovo che il prime sia uno dei giochi più belli di sempre...il primo che mi fece anche marinare il lavoro pur di andare avanti ed immergermi in quel mondo...ahahah...atmosfera incredibile...musiche bellissime...design sopraffino...stile da vendere...boss bastardi...e tanta roba :sbav:
    Non ho mai giocato il seguito... :( nè il corruption anche se l' ho visto parecchio giocarlo da un vecchio amico...
    spero in un nuovo splendido capitolo su wii U...ed allora vacillerei.... ;)
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6334169
    drmanhattanNone. Per me il primo resta il migliore dei Prime.
    NONE!!!

c'ho appena passato 5 minuti dietro a stò bug del cazz dovuto ai link ipertestuali,,, se puoi segnalalo a Cyr.

Cmq pare la main theme di Battlefield in certi punti XD
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6334177
    Io ho i due su Gamecube ho solo provato il primo anni fa, ma ricordo un certo imbarazzo nei comandi... tipo che per mirare in alto o in basso c'era da fare qualche strana acrobazia con i tasti.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  6.     Mi trovi su: Homepage #6335972
    io ho avuto la fortuna di conoscere super metroid ai tempi dello snes,e appena hanno annunciato il prime ho comprato il gamecube per farmi trovare pronto al lancio,li ho giocati quasi tutti

serie stupenda,se faranno un nuovo capitolo per wii U mi sarò costretto a comprare la console
  7. Addio, addio, addio, addio...Addio mia bimba di Miami...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6336005
    L'altra volta c'era il Prime Trilogy usato a non molto, ma non lo presi perchè avevo altre spese...d'oh adesso non c'è più e chissà se lo ritrovo...
    "Dritti alla meta...e conquista la preda!"
    Codice 3DS : 0001-3358-0755

Miei fumetti su http://shockdom.com/open/piratiz/

Speciale Metroid: 25 anni di Metroid

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina