1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6359445
    Grande film, che fa uscire dal cinema con i lucciconi agli occhi e nello stesso momento con una serenità che solo certe pellicole possono trasmettere.
    Un omaggio ai sogni, a Melies, una riflessione sul tempo e sul ruolo di ognuno nel mondo.
    Da vedere assolutamente.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  2.     Mi trovi su: Homepage #6360175
    JeffGrande film, che fa uscire dal cinema con i lucciconi agli occhi e nello stesso momento con una serenità che solo certe pellicole possono trasmettere.
    Un omaggio ai sogni, a Melies, una riflessione sul tempo e sul ruolo di ognuno nel mondo.
    Da vedere assolutamente.
    quoto tutto, è una bellissima favola e insieme un atto d'amore verso il Cinema.
    Il 3D è eccezionale.
    See you next wednesday!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6360205
    mario-bavaquoto tutto, è una bellissima favola e insieme un atto d'amore verso il Cinema.
    Il 3D è eccezionale.
    Io non l'ho visto in 3d purtroppo, ma da alcune scene si capisce che è uno spettacolo con quel plus; penso sopratutto alle varie carrellate, oppure alla scena del treno (pazzesca).
    "A un’altra vita".

Bangkok
  4. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6362009
    mario-bavaattenzione, questo film va visto in 3D dato che HUGO è l'espressione massima di questa tecnica.
    Non guardarlo in 3D è come andare a Gardaland e vedere il cinema dinamico senza occhialini e su una sedia di plastica.
    Nonostante si parli di Scorsese il film mi ispira poco perché mi sembrava un "HarryPotterata" XD
    Oltretutto sono assolutamente contrario alla visione di film in 3d che mi sembra più che altro una maniera per spillare soldi.
    Ma leggo pareri entusiastici un po' ovunque...mi sa che metterò da parte le mie resistenza...
  5. rayman  
        Mi trovi su: Homepage #6362016
    Visto, non in 3d. Premetto che non ho letto il libro e riconosco che il film sia ben realizzato da Scorsese, ma il non mi ha particolarmente entusiasmato, anzi, l'ho trovato nella seconda parte, piuttosto noioso.
    Inoltre pensavo, dal trailer, fosse un film per tutte le età, invece mi è parso piuttosto complesso.

In conclusione, un film da vedere, ma non da 11 premi oscar, a parer mio.
    Il genere morrà, come i bei comportamenti
    e la gentilezza delle donne.Per un mondo nuovo
    e decisamente peggiore. Cit. dpiktor
  6. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #6365451
    Mi sono genuinamente commosso guardando il film. È una cosa che mi succede davvero MOLTO raramente. E il 3d è, per una volta, assolutamente perfetto.
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...

Hugo Cabret

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina