1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6332916
    Devo acquistare un pc nuovo visto che il mio attuale sta morendo da troppo tempo è un pentium 4 2.5 gigahertz 1gb di ram con windows xp sopra che ho da 10 anni. Ho trovato varie offerte in particolare questa http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=8895574&langId=-1&category_rn=60236532

é un acer predator, volendo c'è il modello leggermente inferiore a 699 euro. Il mio budget è massimo quello cioè 700 euro, mi conviene comprare questo o se lo assemblo ottengo qualcosa di uguale ad un prezzo inferiore? Non mi serve la belva ninja mi serve un buon pc che mi duri per altri 10 anni, non ci lavoro nè gioco però vorrei un pc versatile che non soffre carichi di lavoro ecceessivi, che sia veloce nelle operazioni quindi un i5 credo vada piu che bene, detto ciò consigliatemi!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #6335296
    raziel86Del tipo? Puoi consigliarmi in merito?

Purtroppo non sono aggiornato (lo sono solo quando sono in procinto di cambiare il mio :D ). Cmq basta che ti butti su un cassone da 5-600 € presente in una delle grandi catene di elettronica e, per quello che devi fare, sei apposto :D
    Il mio, preso ormai 3 annetti fa a quella cifra (mediaword mi pare), con lo stesso utilizzo che ne fai tu, mi va ancora alla grandissima, non sento esigenza di cambiarlo. E considerando che ora il mio probabilmente te lo tirano dietro, capirai che non serve che tu spenda grandi cifre :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #6336115
    Forse un SSD per il suo utilizzo è un pò troppo, ma avere un HD dedicato per il SO è sempre una bella cosa, poi ne serve uno a parte per lo storage.
    8 Gb di ram? ma la copia di windows che ti danno è 64 bit? altrimenti ne sfrutti solo 3 e gli altri 5 prendono polvere XD
    Per il processore va più che bene un i3, e così risparmi ancora un pò di soldi, e se non lo usi per giocare prendi una scheda madre con scheda video integrata.

Consigliatemi un PC nuovo!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina