1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6333302
    E' inutile negarlo,quando c'e' di mezzo JJ Abrams la curiosita' di vedere cosa di nuovo ha realizzato e' sempre tanta.Sia che si tratti di riavviare,con successo,franchise cinematografici come star trek o mission impossibile o di realizzare nuove serie tv,non appena viene fuori il suo nome la garanzia dell'hype e' assicurata.

Non fa eccezione Alcatraz,nuova serie mistery/procedurale la cui premiere e' andata in onda negli Usa la scorsa notte e che potremo vedere in Italia a partire dal 30 Gennaio sul canale premium crime.

Sorretta da un cast di tutto rispetto,nel quale spiccano Sam Neill e il "lostiano" Jorge Garcia,la serie vede come protagonista Rebecca mardsen,una poliziotta del dipartimento di san francisco che,indagando su un omicidio,scopre che il killer potrebbe essere un ex detenuto del supercarcere di Alcatraz,improvvisamente scomparso 50 anni prima insieme ad altri detenuti e guardie.Andando piu' a fondo scoprira' che non solo il killer era chi lei immaginava fosse ma che lo stesso non e' invecchiato di un solo giorno da quando e' scomparso.Si tratta infatti solo di un primo pezzo di un grande puzzle,che la Mardsen dovra' ricomporre con l'aiuto di uno scenziato esperto di Alcatraz e di un agente fbi che forse nasconde piu' di quanto dica.

A breve,resoconto e piccolo commento dei primi episodi
  2.     Mi trovi su: Homepage #6334996
    alexspookyE' inutile negarlo,quando c'e' di mezzo JJ Abrams la curiosita' di vedere cosa di nuovo ha realizzato e' sempre tanta.
    Il bello è che jj abrams non ha realizzato un emerita fava in sto progetto, non capisco perchè ad ogni serie prodotta dalla bad robot si mette in mezzo jj abrams, la serie non l'ha creata lui non ha scritto mezza sceneggiatura e lo si mette in mezzo sempre.

Ok è produttore esecutivo, ma ciò vuol dire che c'ha messo i sordi, non vuol dire che il telefilm sia una sua idea o che l'abbia scritto lui.

Dire che questo telefilm è di jj abrams solo perchè lo produce la bad robot è come dire che gli Hot Chocolate sono i beatles solo perchè cantano per la apple records XD
    Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6335226
    appeno leggo nella stessa frase "primo pezzo di un grande puzzle" e il nome JJ abrams corro urlando istericamente.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage #6342238
    Meno D Zeroappeno leggo nella stessa frase "primo pezzo di un grande puzzle" e il nome JJ abrams corro urlando istericamente.
    francamente non ci vedo tutto sto grande puzzle, è un episodico dove la trama mi sembra gia bella che spiegata per bene nei primi due episodi del pilot.
    Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!

Alcatraz : un welcome back to the rock firmato JJ Abrams

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina