1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6333592
    Ed è arrivato il momento tanto sognato..ci colleghiamo subito con lo stadio dove ci sarà un inedito Zhaman nei panni di telecronista a seguire questa Finale di Superlega Apertura tra Mamoski (vincitore della Superlega)e Wfw (vincitore della Coppa Superlega )
    Ad arbitrare sarà il Beppone nazionale.

Ma prima spazio alle formazioni
  2.     Mi trovi su: Homepage #6342859
    Benvenuti alla finale di Supercoppa Superlega dell’edizione 2001/2012 apertura!! Inedita la sfida di quest’anno, nella quale per la prima volta si affrontano in una finale Mamoski, fresco vincitore di Superlega, e Wfw, uomo di coppa decorato si della sua terza coppa superlega, ma con scarsa dimistichezza nelle finali di supercoppa avendo perse entrambe le precedenti disputate, tra cui l’indimenticabile sfida contro Jdn. Mamoski dal canto suo ha già vinto questo trofeo, anche se bisogna risalire all’edizione 2006/2007 clausura.

Ma è tempo di guardare avanti, è tempo di rivincite e di una nuova entusiasmante sfida, è tempo di Mamoski – Wfw
    Ad arbitrare l’incontro in questa gelida notte di gennaio, neanche a dirlo il famosissimo nonché pluricensurato Sig. Beppojosef, proveniente da Torino.

PRIMO TEMPO
    Ecco scendere le formazioni in campo:
    Mamoski (4-4-2) Stekelenburg; Bonucci, Danilo, Ekstrand, Basta; Marchisio, Snejder, Ramirez,
    Pinzi; Cavani, Di Natale.
    A disposizione: Marchetti, Maicon, Ferronetti, Schelotto, Ibarbo, Denis, Rocchi.
    WFW (4-4-2) Buffon; Barzagli, Ekstrand, Lulic, De Ceglie; Zuniga, Vidal, Jovetic, Cambiasso; Cavani, Robinho.
    A disposizione: Storari, Samuel, Bonera, Marchese, Dossena, De Rossi, Pazzini

I due capitani si scambiano i gagliardetti e fanno l’occhiolino all’arbitro, sperando di conquistare le sue simpatie.

Partiti!
    1° La squadra di Wfw parte a razzo con un traversone di Jovetic che becca smarcato: uno-due con Cavani al limite dell’aria di rigore, potente esterno destro al volo dell’uruguagio che prova a sorprendere Stekenlenburg: Non va! Di poco a lato. Il portiere non si era neanche buttato, credendo che Cavani fosse suo compagno.
    4° Anche Ekstrand appare disorientato: alla sua prima partita stagionale, ancora non capisce bene per quale squadra stia giocando. Si butta a caso su un pallone ma falcia Di Natale. Ammonito! Punizione per Mamoski.
    5° Snejder si incarica di tirare la punizione da circa 25 metri: debole! Para facilmente il portiere.
    26° Pinzi scende in profondità, prova un cross dalla sinistra, potente! Ma Barzagli non si fa trovare impreparato e devia in angolo. Mamoski comincia ad imprecare.
    34° Attenzione: Robinho recupera una palla a centrocampo e si invola verso la porta. Contropiede solitario del brasiliano, i difensori lo inseguono invano, limite dell’area, tiro! Alto alle stelle!
    36° Rilancio del portiere direttamente sui piedi di Di Natale che con uno stop a seguire si avvicina al portiere, lo punta, si ferma! Buffon gli urla che lo avrebbe raccomandato a Prandelli. E così recupera il pallone e sorridendo, gli ricorda che la befana è già passata.
    37° Ramirez dà uno scappellotto a Di Natale.
    39° Colpo di scena! Massituo e Jdn arrivano in tribuna per gufare Wfw. Si siedono addirittura uno di fianco l’altro. Paparazzati.
    44° Cavani, Cavani, Cavani! Non si trova. Scende negli spogliatoi per un’urgente bisogno fisiologico, lasciando entrambe le squadre in dieci.
    47° Finisce il primo tempo dopo due minuti di recupero inutili. Mike75, spaparanzato sul divano, telefona.

SECONDO TEMPO
    50° Mamoski prova ad incitare il pubblico come farebbe De Laurentis.
    52° funziona! Il pubblico incita i suoi giocatori e subito gran tiro dal limite di Marchisio palla in goal. 1-0 per Mamoski! No! Fuorigioco! Era rientrato Cavani dalla linea di porta abbassandosi al tiro.
    58° Vidal riesce ad aggirare Bonucci, Basta lo spinge da tergo. L’arbitro dice basta con questi falli! Rigore!
    59° Robinho tira il calcio di rigore…cucchiaio! In mano al portiere! Wfw prova a spaccare la panchina con un pugno ma invano: il braccio è troppo corto per imprimere la giusta potenza.
    64° Cross dalla sinistra di Pinzi, Cavani incorna ma trova l’incrocio dei pali. Le porte sembrano stregate.
    69° Espulso Ekstrand dopo l’ennesimo fallo a casaccio.
    75° Beppojosef fischia una rimessa dell’arbitro per farsi dare il numero di cellulare da Lulic. Il Bosniaco ha fatto colpo.
    77° Mamoski preoccupato chiede ad Ibarbo di provarci con l’arbitro. Il colombiano rifiuta: sta nero perché è in panchina.
    86° Zuniga prova a sorprendere Stekelenburg con un tiro da 40 metri. Il pallone abbatte la bandierina.
    94° Finale, 0-0. Si va ai rigori. Stekelenburg spera che tiri di nuovo Robinho.

RIGORI
    - Jdn inizia ad innervosirsi temendo una vittoria di Wfw: per distrarsi fa amicizia con una rossa. Massituo invece tira fuori il risiko.
    - Primo rigore: Cavani: 1-0 alla destra del portiere
    - Secondo rigore: Cavani: 1-1 alla sinistra del portiere
    - Danilo dal dischetto: 2-1! Gigi per poco non ci arrivava.
    - Arriva Robinho per davvero! No..prova nuovamente il cucchiaio! crede che il portiere stavolta si butta, e invece.. Stekelenburg sa il fatto suo e la blocca, e stavolta lo sbeffeggio ci sta tutto. Jdn gioisce a modo suo e viene portato via dalla buon costume.
    - Snejder calcia forte e centrale, Buffon si butta ed è gol! 3-1 per Mamoski!
    - Vidal spiazza il portiere e mette dentro. 3-2, Wfw continua a sperare.
    - Tocca a Ramirez: ha giocato male ma dicono che calci bene i rigori: è così! Incrocio dei pali, 4-2 per Mamoski.
    - Ecco Lulic: l’arbitro si aggiusta i capelli e poi fischia: Ed è gol! 4-3 e la tensione diventa palpabile.
    - Arriva Di Natale concentrato per l’ultimo rigore. Guarda Buffon, rincorsa, tiro, Gol!! Vince Mamoski 5-3!!

Tifosi di Mamoski e gufi di Wfw si abbracciano e fanno invasione di campo. Mamoski porta a casa la sua seconda storica Supercoppa Superlega!
  3.     Mi trovi su: Homepage #6342951
    La Candida Cannafò, nel complimentarsi con l'edito Zhaman per retardatissimo e divertente pezzullo...Ha dato mandato ai suoi illegali di denunciarlo per plagi....Maledetto Mamoski quanto imprechi......

Io non ho più parole. La doppietta del Maledetto, Superlega Apertura e SuperCoppa, veniva data a 10 milioni a zero alla Bet and Vin. Solo il Sommo se l'è giocata. Ettepareva....
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #6343081
    Complimenti a Mamoski (che tutti sbagliano a scrivere, newsletter compresa :asd: ) e complimenti all'arbitro per la bella cronaca!
    Avemus cronista nuovum! :clap:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6343084
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6343353
    superpadrepioNon tutti. :cool: Qualcuno però si dimentica di aggiungere il prefisso "Maledetto".....E sei Tu :D
    Dalla prima lettera di SuperPadrePio ai forumisti:

"Se Mamoski vincesse la SuperLega sarebbe un bel ceffone alla credibilità del motore del giuoco Bassituo. Io abbandonerei immediatamente".

Dopo la vittoria della coppa potresti prometterci e non mantenere qualcosa d'altro ? :D :D

Sei solo chiacchere e distintivo !!! :asd:
    Paul Gascoigne
    "Se Mamoski vincesse la SuperLega sarebbe un bel ceffone alla credibilità del motore del giuoco Bassituo.
    Io abbandonerei immediatamente"
  7.     Mi trovi su: Homepage #6343388
    Io abbandonerei immediatamente, c'è scritto. Vero. :)
    Ho mantenuto la promessa, Infatti ho abbandonato la fiducia nel motore del giuoco perchè se il motore funzionasse come si deve mai e poi mai Tu saresti andato oltre le serie C, maledetto Mamoski che non sei altro. :D
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6343472
    superpadrepioIo abbandonerei immediatamente, c'è scritto. Vero. :)
    Ho mantenuto la promessa, Infatti ho abbandonato la fiducia nel motore del giuoco
    Solo chiacchere e distintivo !!! :asd:
    Manco Il silvio nazionale se le rimangiava così grosse :asd:
    Paul Gascoigne
    "Se Mamoski vincesse la SuperLega sarebbe un bel ceffone alla credibilità del motore del giuoco Bassituo.
    Io abbandonerei immediatamente"

Supercoppa Superlega Apertura 2011/12: Mamoski - Wfw

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina