1. Logging out soon  
        Mi trovi su: Homepage #6334189
    Oggi è uscito Dustforce, sviluppato da Hitbox, al costo di 6,29 euro.
    E' un platformer 2D un po' strano, infatti per prendere il punteggio massimo bisogna... spazzare le foglie. :lol:
    Il movimento del pg è "fluido", molto diverso da Super Meat Boy, si gioca in maniera molto differente, bisogna prendere il giusto ritmo con i comandi. Ovviamente il gioco supporta il pad.
    Per ora ho fatto pochi livelli, ma sembra veramente promettente come gioco. Inoltre dovrebbe uscire un editor dei livelli, per lo meno c'è scritto così ingame. :'D

Qui ho fatto un breve video gameplay:

L'OST sembra molto bella. :0
    Inoltre nel gioco c'è la leaderboard + salvataggio replay, così si possono vedere i filmati di quelli pro e copiarne le strategie. :asd:

Qui alcuni link utili:
    RPS: Wot I Think
    Totalbiscuit: WTF is... Dustforce
    Steam Launch Trailer

Non esce su Origins e non supporta Battlelog, srysrysry.

:DD
  2. Logging out soon  
        Mi trovi su: Homepage #6334774
    Madonna il primo livello gold è imbarazzante. Un roba impossibile, lol.
    Comunque ho provato 3 pad, e il verdetto è:

Pad 360: pessimo, croce direzionale orribile e analogico liscio
    Classic Controller Pro: medio, croce buona ma un po' duretta e analogico ok con contorno ottagonale.
    Classic Controller liscio: perfetto, croce ottima e morbida il giusto (stesso analogico del CCPro)
    La tastiera non l'ho ancora provata, ma dovrebbe essere ottima visto che è stato pensato per quella.

Comunque gli indie son partiti benissimo quest'anno, con questo e QUBE. :Q__
  3. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6339783
    io lo sto giocando, eh. Anche se i tuoi tempi sono troppo assurdi. Purtroppo sì hai ragione, non so perchè sia considerato così poco. O meglio lo so: è il destino dei giochi che escono senza pubblicità. Il parallelo con super meat boy è impossibile non farlo, ma il team meat si è lamentato tanto, eppure pubblicare con M$ gli è servito tanto, bisogna essere onesti. A favore di recensioni soprattutto, questo ancora non lo hanno recensito, a parte multi.it e RPS.
  4. Logging out soon  
        Mi trovi su: Homepage #6340236
    Bruce Campbell87io lo sto giocando, eh. Anche se i tuoi tempi sono troppo assurdi. Purtroppo sì hai ragione, non so perchè sia considerato così poco. O meglio lo so: è il destino dei giochi che escono senza pubblicità. Il parallelo con super meat boy è impossibile non farlo, ma il team meat si è lamentato tanto, eppure pubblicare con M$ gli è servito tanto, bisogna essere onesti. A favore di recensioni soprattutto, questo ancora non lo hanno recensito, a parte multi.it e RPS.
    :(
    Vabbè, speriamo venda discretamente almeno.

Ultimo video (per oggi intendo :DD ) :
  5. Logging out soon  
        Mi trovi su: Homepage #6343017
    Finito in quasi 40 ore, 100%, SS in tutti i livelli. Son la quarta persona ad avere finito l'ultimo livello con SS ottenendo l'unico achievement che c'è. :felix:

Veramente un gran gioco, c'è poco da dire. Giù il cappello, Hitbox ha fatto un lavoro coi fiocchi, han sfornato uno dei migliori titoli indie in circolazione. E non solo indie. E' assolutamente un must per gli amanti dei platform, non ci sono scuse. :nworthy:

Vi lascio con gli ultimi due video:
    Hideout
    Ultimissimo livello

Dustforce, spazzare è bello

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina