1.     Mi trovi su: Homepage #6334584
    SONO IL MANAGER DELLA LEGA bar dello sport 2:

INTANTO VI RINGRAZIO A NOME DEI PARTECIPANTI DELLA LEGA BAR DELLO SPORT 2 PER IL LAVORO CHE SVOLGETE E GRAZIE A QUESTO CI FATE DIVERTIRE. SIETE UNICI.

DETTO QUESTO VI VORREI SEGNALARE UN ERRORE DOVUTO SICURAMENTE ALL'IMMENSO LAVORO.

L'ERRORE IN QUESTIONE E' L'ASSEGNAZIONE DELL'AUTOGOL DI RINAUDO DEL NOVARA AL GIOCATORE EDER DEL CESENA E RELATIVO ASSIST DI MUTU.

IN TERMINI DI PUNTI SONO 3 PER IL GOL ASSEGNATO ERROREAMENTE AD EDER + 2 PUNTI DI ASSIST A MUTU.

L'ERRORE CONSISTE NELL'ASSEGNAZIONE DI 5 PUNTI ALLA SQUADRA FICAGNA COSI DAL PUNTEGGIO DI PUNTI 69,4 E' ARRIVATA A 74,4 QUINDI RIESCE A SEGNARE LA SECONDA RETE E RAGGIUNGERE IL PAREGGIO CONTRO LA SQUADRA REAL DIMITRI CHE DI GOL GIUSTAMENTE NE HA SEGNATI 2 CON IL PUNTEGGIO DI 74.

SI CHIEDE PER CORTESIA DI POTERE EFFETTUARE LA RETTIFICA CONSULTANDO LE TRE TESTATE GIORNALISTICHE SPORTIVE(GAZZETTA DELLO SPORT-CORRIERE DELLO SPORT- E TUTTOSPORT) ALTRESì SI PREGA DI CONSULTARE ANCHE I TELEVIDEO DELLA RAI E DI CANALE 5.

VI RINGRAZIO DELLA VOSTRA ATTENZIONE E ATTENDO UNA VOSTRA RISPOSTA. GRAZIE E BUON LAVORO.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6336035

FANTASCUDETTOWEB: HELP REDAZIONE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina