1. tutto pronto, partiamo!  
        Mi trovi su: Homepage #6334601
    Mi potreste aiutare?

Lega scala del calcio III:

Dal bilancio di Nuova Samp 2 acquisto giocatori all'asta -3,

i giocatori in questione erano Fernandes e Vargas.

Io ho 108 di budget, mettiamo che ho puntato 1% su tutti e due, per cui mi dava 2v€ a testa.
    Se nuova samp ha speso 3, almeno uno dei due l'ha pagato 1. Ma io ho puntato 2v€ su entrambi (quindi il doppio di 1v€).
    Io sono Capparola FC, ho un posto libero sia a centrocampo che in attacco. Poi in realtà mi sembra di ricordare che per vargas ho puntato una percentuale che mi portava a spendere 4v€, per cui mi aspetterei di prendere sicuramente vargas. Scusate per il disturbo, grazie per l'aiuto.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6334724
    -sicuro che non avevi raggiunto il limite di giocatori per reparto?
    "La rosa non può in alcun caso superare i 26 elementi. La rosa è divisa in portieri (2,3), difensori (5,10), centrocampisti (5,10) e attaccanti (3,6). "
    -sicuro delle puntate effettuate?
  3. tutto pronto, partiamo!  
        Mi trovi su: Homepage #6334730
    Kaiserniky-sicuro che non avevi raggiunto il limite di giocatori per reparto?
    "La rosa non può in alcun caso superare i 26 elementi. La rosa è divisa in portieri (2,3), difensori (5,10), centrocampisti (5,10) e attaccanti (3,6). "
    -sicuro delle puntate effettuate?

sisi..9 centrocampisti e 5 attaccanti...

le puntate sicuramente uno per cento su tutti e due. Penso di aver puntato di più su Vargas ma su quello non posso assicurare quindi non voglio sbilanciarmi.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6334935
    è stata controllata la situazione e non sono emersi problemi.

nuova samp2 prende vargas e fernandes perché ha messo percentuali maggiori delle tue e i tuoi VE non erano il doppio dei suoi. Tieni conto che i VE che vedi nella pagina dell'asta sono solo indicativi e arrotondati. Infatti l'1% dei tuoi 108 di capitale non è 2 ma 1,08. Quindi per mettere il doppio di un manager che punta 1 VE avresti dovuto puntare il 2%.
    ;)
  5. tutto pronto, partiamo!  
        Mi trovi su: Homepage #6335000
    Kaisernikyè stata controllata la situazione e non sono emersi problemi.

nuova samp2 prende vargas e fernandes perché ha messo percentuali maggiori delle tue e i tuoi VE non erano il doppio dei suoi. Tieni conto che i VE che vedi nella pagina dell'asta sono solo indicativi e arrotondati. Infatti l'1% dei tuoi 108 di capitale non è 2 ma 1,08. Quindi per mettere il doppio di un manager che punta 1 VE avresti dovuto puntare il 2%.
    ;)

ok ora è corretto..grazie
    non ero a conoscenza di questo => "indicativi e arrotondati"

prossima volta ne terrò conto..
    grazie per la risposta..

Asta infrasettimanale problema

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina