1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6334636
    Cari i miei giuggiolonici amici,dato che ci si insultava e organizzava nel topic del torneo, ne ho creato uno apposito per poterci mandare a quel paese ed organizzarci per le nostre amic.. guerrevoli serali a squadre :D

Parto io :D Museruola,torna a giocare a battlefield che appena sei uscito le partite erano divertenti, con te sembra di giocare a street fighter :D

Quando ci siete per un altra serata? :D Così io e il mio compagno diamo un po' di perle ai porci ^^
    http://www.facebook.com/KaosmosOfficialFanPage <-- il mio gruppo Metal! yeeeeahhh!! :D
  2. In pena per un amico.... però  
        Mi trovi su: Homepage #6334906
    SuperGadanoallora : il problema è che non voglio avere chiocchio sulla coscienza, anche ieri sera per colpa della netta superiorità dei supercugini (io e fade) si è fumato 2 stecche di sigarette...

per non contare la grappa :rotfl:
    Tanto va Paolino al lardo che ci lascia MaxLaIena..
  3.     Mi trovi su: Homepage #6338833
    avviso a tutto gli adepti del CLAN: è arrivato il momento di riunirci in luogo segreto per definire i dettagli della sommossa che ci porterà a conquistare il forum e spodestare in maniera definitiva Laeffe e i suoi scagnozzi... la talpa fadetoblack ha fatto un ottimo lavoro e ci ha fatto entrare a uno a uno.. adesso la nostra marcia sarà inarrestabile.... XD XD
  4.     Mi trovi su: Homepage #6339542
    SuperGadanoavviso a tutto gli adepti del CLAN: è arrivato il momento di riunirci in luogo segreto per definire i dettagli della sommossa che ci porterà a conquistare il forum e spodestare in maniera definitiva Laeffe e i suoi scagnozzi... la talpa fadetoblack ha fatto un ottimo lavoro e ci ha fatto entrare a uno a uno.. adesso la nostra marcia sarà inarrestabile.... XD XD

ahahahahahahah.....
    :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #6339543
    SuperGadanoavviso a tutto gli adepti del CLAN: è arrivato il momento di riunirci in luogo segreto per definire i dettagli della sommossa che ci porterà a conquistare il forum e spodestare in maniera definitiva Laeffe e i suoi scagnozzi... la talpa fadetoblack ha fatto un ottimo lavoro e ci ha fatto entrare a uno a uno.. adesso la nostra marcia sarà inarrestabile.... XD XD

ahahahahahahah.....
    :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6342206
    bene! ora ci vuole solo qualcuno che si iscriva come fake,e che io devo smascherare per guadagnarmi ancora più fiducia in Laeffe :D
    Museruola,stanotte ho sognato che ti scartavo il portiere mettendo il pad a terra e usando i piedi :D che beeeelloooo :D oggi pomeriggio sono attivo cmq ^^
    http://www.facebook.com/KaosmosOfficialFanPage <-- il mio gruppo Metal! yeeeeahhh!! :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #6342505
    FadeToBlackbene! ora ci vuole solo qualcuno che si iscriva come fake,e che io devo smascherare per guadagnarmi ancora più fiducia in Laeffe :D
    Museruola,stanotte ho sognato che ti scartavo il portiere mettendo il pad a terra e usando i piedi :D che beeeelloooo :D oggi pomeriggio sono attivo cmq ^^

SOLO NEI SOGNI PUOI FARLO, PAGLIACCIO. ;P ;P :rotfl:

Fifa 12 2vs2 3vs3 etc :D Topic per organizzare e scannarsi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina