1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6334668
    Niente da fare, pare proprio che questo gioco sia "di botte". Provata la demo, e avendo trovato il prodotto di mio interesse, sono sempre più propenso all'acquisto.

P.S.
    "alla bisogna"
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6334675
    Ah Ah! Io lo sto scroccando al mio coinquilino (io essere etero, eh, non sono su piazza).

A facile, è la cosa più vicina a Siren, dai tempi di... Siren. Puzza molto, questo è lapalissiano, ma ha un ché di perverso e masochistico che mi piace. Se la mia compagna leggesse questo forum...

Ora le mando un link.
    - "Bastyano, ma lei non ha MAI torto?"
    - "Se preferisce, posso darle ragione, signore"
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6334726
    RedazioneSixelAlexis, la recensione è firmata.
    Marcello :O !!!
    Wow, non ci credo, sappi che sei un mio idolo, ti seguo sempre su iWaggle :nworthy:

Cmq sul commento sopra, non ho ancora letto la recensione, però Shin X sul suo blog se la prendeva con chiunque avesse dato voti superbassi su Amy, era solo per questo che ho fatto la battutaccia.

Insoma, non volevo denigrare il tuo lavoro ;)

p.s. farai parte del "nuovo" staff allora?
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6334735
    Porca vaccaccia, ma beee-rchè sto plebiscito? La cacca è cacca, nous sommes d'accord, ma un mio amico indiano mangia le cavallette, puledra frigida! Scroccatelo come me. Mi gioco i peli pubici che non è un titolo da 1, 2 o 3, Perdinci bacco!

Se dovessi mai perdere la scommessa, aspetto redattrici per la rasatura.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6334753
    Scrivo anche qua il mio modesto, e temporaneo, parere.

Ho giocato i primi due capitoli. Fin'ora la cosa più scandalosa, tecnicamente parlando, è il filmato iniziale. E io di robe tecniche non me ne intendo, ne mi interessano più di tanto.
    Tuttavia ha delle ingenuità di gestione che lo rendono parecchio frustrante (i checkpoint, ad esempio, sono ridicoli). Non ci vedo nemmeno tutta quell'atmosfera che credevo ci fosse. Rimane una buona idea realizzata estremamente male, poteva essere un ICO horror,e invece rimane un mediocre survival.

Voto temporaneo: 5/10 (tenendo conto del prezzo contenuto e della totale penuria di survival horror attuale)
    Per un giudizio approfondito e completo aspetto di finirlo.
    - Quetzalcoatl il serpente piumato -
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6334763
    BastyanoPorca vaccaccia, ma beee-rchè sto plebiscito? La cacca è cacca, nous sommes d'accord, ma un mio amico indiano mangia le cavallette, puledra frigida! Scroccatelo come me. Mi gioco i peli pubici che non è un titolo da 1, 2 o 3, Perdinci bacco!

Se dovessi mai perdere la scommessa, aspetto redattrici per la rasatura.

tu sei system shocko io lo so.
    :rotfl:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #6334780
    Tutte le recensioni marchiano gli stessi punti come lati negativi. Tra tutti quelli l'unico lato che si può considerare davvero negativo sono le collisioni che ogni tanto fanno cagà (ma abbiamo capito tutti che tecnicamente è una chiavica)...il resto (checkpoint, sistema di salvataggio, pochi "aiuti") non vedo perchè debbano essere una cosa negativa.

Sarò un disco rotto, ma proprio non riesco a capire.
  8.     Mi trovi su: Homepage #6334784
    xsecuzioneTutte le recensioni marchiano gli stessi punti come lati negativi. Tra tutti quelli l'unico lato che si può considerare davvero negativo sono le collisioni che ogni tanto fanno cagà (ma abbiamo capito tutti che tecnicamente è una chiavica)...il resto (checkpoint, sistema di salvataggio, pochi "aiuti") non vedo perchè debbano essere una cosa negativa.

Sarò un disco rotto, ma proprio non riesco a capire.

Secondo me mettere pochi checkpoint ben gestiti, in un survival, ci sta tutto per aumentare un pò la difficoltà.
    Ma metterne pochi gestiti a cavolo è solo un errore grossolano.
    Comunque ieri, avviando il gioco me lo ha aggiornato alla versione 1.01: è già uscita una patch?
    - Quetzalcoatl il serpente piumato -
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6334786
    Solidinotu sei system shocko io lo so.
    :rotfl:

Ma che corbellerie vai dicendo? Quel povero Cristo è stato bannato da tutti i forum d'Italia. Ora lo seguo in un portaluccio inndonesiano auto-prodotto. Comunque i suoi testi su Silent Hill erano\sono LABBIBBIA.

Recensione Amy: L'orrore, ma per le ragioni sbagliate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina