1.     Mi trovi su: Homepage #6335480
    Marcello CangialosiIn effetti ero indeciso sul voto. E' la prima volta che scrivo per Videogame pertanto devo ancora "prendere le misure". Magari ci stava un punto in più, proprio in virtù dell'originalità concettuale.

Ci tengo comunque a precisare che cose come checkpoint limitati, trial & error e più in generale livelli di difficoltà sopra la media di per sé non sono aspetti negativi, ma nel caso di Amy aggravano i problemi di cui soffre in termini di mero level/puzzle design e non contribuiscono al senso di tensione e precarietà secondo me. Diversamente da Siren (che adoro).

Hai ragione sul sonoro, avrei dovuto menzionarne la bontà, soprattutto durante la mutazione.
    Ma è giustissima l'argomentazione, il fatto è che secondo me moltissime recensioni hanno tralasciato un aspetto fondamentale: è un gioco realizzato con budget limitato, con tutto ciò che ne consegue (realizzazione tecnica scarsa ma anche un prezzo abbordabilissimo per la qualità del prodotto finale). Tra l'altro la prima parte della tua recensione descrive al meglio ciò che offre il titolo, e secondo me non è affatto poco... per dire, qui diedero 3 stelle a SAW, che è da orticaria ad ogni passo :P

Auguri per il nuovo incarico!
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6335489
    A me piacerebbe sapere che cosa c'entra The Last of Us... un gioco che non solo deve ancora uscire, ma di cui non è ancora chiaro al 100 per 100 nemmeno il genere di appartenenza...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6335775
    BastyanoMa che corbellerie vai dicendo? Quel povero Cristo è stato bannato da tutti i forum d'Italia. Ora lo seguo in un portaluccio inndonesiano auto-prodotto. Comunque i suoi testi su Silent Hill erano\sono LABBIBBIA.

Uh! e perche' mai sarebbe stato bannato da tutti i forum? System era un grande,soprattutto quando parlava di Siren e Silent Hill (solo i primi 2),rimpiango di non aver salvato i suoi testi.
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6335901
    Six@xiSUh! e perche' mai sarebbe stato bannato da tutti i forum? System era un grande,soprattutto quando parlava di Siren e Silent Hill (solo i primi 2),rimpiango di non aver salvato i suoi testi.

stanno tuti qui sopra...

http://www.videogame.it/forum/t/125726/
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #6336143
    Grande Shin! :) Completamente d'accordo per l'accanimento ridicolo che il titolo ha subito. Detto questo lo ritengo comunque un titolo mediocre per i difetti sopracitati. La difficoltà elevata è certamente un pregio, in un survival. Però per quanto riguarda i checkpoint li reputo estremamente mal gestiti. "ma cche m'attacco ar voto, m'attacco ar cazzo! " idolo :D
    - Quetzalcoatl il serpente piumato -
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6336147
    SixelAlexiSHahahahahahahaha mitico, quando scende a 5€, giuro che trovo qualcuno per shararlo :'D

se costava 5 euro aspettavi che scendesse a 2,50? XD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6336250
    visto ora ma rofl.
    Si cmq quoto totalmente quello che dice shin, come ho gia ribadito qui dentro, evidentemente i recensori hanno visto il gioco e hanno pensato "ah un survival stile RE, dove se mazzulano gli zombie, bene." Poi si so ritrovati qualcosa di diverso e si son dimenticati QUANTO CACCHIO COSTA.

Certo che leggere in giro che RE4 è superiore ad Amy, è allucinante davvero...come dire che Super Mario Bros è più bello di Giana Sister..."e grazie ar cazzo" per restare in tema. XD
    ho 37 voti
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6336376
    Solidinovisto ora ma rofl.
    Si cmq quoto totalmente quello che dice shin, come ho gia ribadito qui dentro, evidentemente i recensori hanno visto il gioco e hanno pensato "ah un survival stile RE, dove se mazzulano gli zombie, bene." Poi si so ritrovati qualcosa di diverso e si son dimenticati QUANTO CACCHIO COSTA.
    O magari non concordano nel ritenere il prezzo una scusante. Se il prodotto viene ritenuto osceno, fosse anche gratuito, per me è giustissimo bastonarlo. Questo in generale, il gioco non voglio toccarlo neanche con un bastone non essendo fan del genere.

Recensione Amy: L'orrore, ma per le ragioni sbagliate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina