1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6336379
    GodotO magari non concordano nel ritenere il prezzo una scusante. Se il prodotto viene ritenuto osceno, fosse anche gratuito, per me è giustissimo bastonarlo. Questo in generale, il gioco non voglio toccarlo neanche con un bastone non essendo fan del genere.
    Yeah, al massimo diventa un pregio se il gioco è già bello di suo :D
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6336382
    vero, ma a quanto dice shin, non è proprio stammerda da dargli 2. E sappiamo che Shin ha ravanato ben di peggio in passato e credo che sappia fare distinzioni.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #6336419
    Grandioso Shin. Davvero. Tra l'altro rileggevo la rece qui e dice che:

Un'altra debolezza di Amy è la sua incomprensibile omertà su certi elementi di gioco. Quando si affrontano per la prima volta le mine con sensori di movimento nessun messaggio informa che, di fatto, quei sensori non sono poi così sensibili e si possono eludere camminando piano

In realtà compare il solito messaggio in alto a destra che dice di camminare piano se non si vuole schiattà. Boh. Io più lo gioco e più mi accorgo che merita...ho accannato infamous 2 per finirlo, cacchio :DD E a difficile non è neanche così impossibile...basta non fare i mazzuolatori folli e ricordarsi che esiste anche la schivata, che è una mossa FONDAMENTALE.

EDIT:L'unico errore mi sa però che è davvero il fatto di non poter ricominciare dal checkpoint una volta avviato il gioco: sul menù iniziale "continua" c'è...ma non è mai illuminato...e devi per forza andare su carica salvataggio e ricominciare dall'inizio del capitolo non ancora finito. Che poi sù, una volta che sai quello che devi fare se non ce la fai te devi da ripone.
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6336998
    Ma... come gi detto giustamente... quando compri un gioco da 69.90 euro ed è pieno di bug e dopo 10 ore ti si cancellano i salvataggi... quello è game of the year comunque... immagino che anche in quel caso il prezzo non conti nulla...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6337001
    almeno "hai la speranza" che lo patcheranno, un giorno o l'altro però!! XD

PEr AMy è diverso, imho In base a come andranno le vendite resterà o non resterà in quelle condizioni li....

tanto chi sono? I Vector Cell? Chi? I vector cell!!! Quelli di MR SLIME!!! Ah si ora ricord...eh? Che gioco è?

chissà quanto è costato produrlo...(amy non mr slime)

:-O
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6.     Mi trovi su: #6337139
    GodotO magari non concordano nel ritenere il prezzo una scusante. Se il prodotto viene ritenuto osceno, fosse anche gratuito, per me è giustissimo bastonarlo. Questo in generale, il gioco non voglio toccarlo neanche con un bastone non essendo fan del genere.

^^this (la prima parte)
  7.     Mi trovi su: Homepage #6337149
    Shin XOk ragazzi, se volete iscrivervi al mio canale, fatelo ora. L'opinionista s'incazza qui e adesso, ma ha comprato una bella barca a motore.... Fate voi.... ;)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Aggiungiamo qualche rece fresca di giornata :DD

http://www.edge-online.com/reviews/amy-review

2/10

http://www.joystiq.com/2012/01/18/amy-review/

1.5/5
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6337187
    Shin XOk ragazzi, se volete iscrivervi al mio canale, fatelo ora. L'opinionista s'incazza qui e adesso, ma ha comprato una bella barca a motore.... Fate voi.... ;)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Quoto in toto...non per Amy (che ancora devo provare) ma per la storia che ormai si da 2 a prescindere dando come ragioni situazioni allucinanti.
    non sarà il capolavoro, ma di sicuro non è lammerda.
    Di merde in questa generazione...ma proprio merde eh, non parliamo di giochi che hanno difetti, parliamo proprio di mmerde un po chimiche e altamente puzzolenti quante ne abbiamo viste??? Siamo sinceri...non saprei manco se dire che Shellshock 2 è lammerda...perchè con tutti i problemi che ha, una cosa la fa BENISSIMO, rende da Dio l'atmosfera.
  9.     Mi trovi su: Homepage #6337563
    Ho finito il gioco. Ribadisco che sono sostanzialmente d'accordo con Shin.
    Se dovessi dare un voto darei giusto un 5.
    Gli ultimi 2 capitoli hanno risollevato un pò il gioco. Il penultimo capitolo è una delle robe videoludiche più frustranti degli ultimi tempi, ma sia chiaro che non lo reputo un difetto.
    Buona l'ambientazione dell'ultimo capitolo, la migliore, dato che tutte le altre sono un pò sottotono.
    Tra le cose positive ci metterei anche la difficoltà. Tra un mare di titoli tendenzialmente facili è stata una piacevole sorpresa.

Tirando le somme, al di là dei limiti tecnici già sviscerati, ma dovuti anche ad una realizzazione low budget, mi sento di dover sottolineare 2 difetti:

- In primo luogo, ma è una roba soggettiva, Amy non mi ha fatto paura per niente. Sarà un problema mio ma , tolto qualche tubo che scoppia all'improvviso, c'è ben poco. Questo è dovuto anche al fatto che il design generale (specialmente dei nemici) è anonimo al massimo. Un design "disturbato" avrebbe agevolato il livello di cagozzo, che qui è totalmente assente.
    - In secondo luogo la storia. E' anch'essa anonima, e lo stesso finale è un
    non-finale
    . Bah.
    - Quetzalcoatl il serpente piumato -

Recensione Amy: L'orrore, ma per le ragioni sbagliate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina