1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6342145
    Shin XUn grazie sentito a te e al TMO. Vi stimo, cazzo.
    lo speciale sui retrogamers e il retrogaming è uno sbavo, bravo TMO.

:cool:

Ma tanto la maggior parte son tutti Graphic Whore. :asd:
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6342148
    xsecuzioneMa perchè ci vedete tutti RE?? Io ci vedo molto di più Silent Hill, se proprio bisogna fare paragoni...giusto qualche inquadratura fissa ricorda RE.

Comunque il Castoro ha parlato!

Bella recensione. Degna di un sito serio.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6342181
    Solidinolo speciale sui retrogamers e il retrogaming è uno sbavo, bravo TMO.

:cool:

Ma tanto la maggior parte son tutti Graphic Whore. :asd:
    L'ha scritto xsecuzione quello.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6342430
    Six@xiSstepkanevra...ma davvero dead space nn ti ha fatto paura?
    io ho fatto parecchi salti sulla sedia,e la tensione/paura era la stessa che ho provato quando ho guardato alien la prima volta.
    dead space è la festa dello script. Io ne ho fatti 3 di salti per cose alquanto idiote.

1 Il primo tentacolo (e sti cazzi, mica sono indovino)
    2 L'irrigazione delle piante/verdure appena arrivati nel bagaglio delle piante
    3 Il ciccio immortale maledetto

Il resto è una strunzata sembra una passeggiata in campagna a maggio. Un fail di gioco.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  5.     Mi trovi su: Homepage #6342501
    SolidinoE quale gioco ti ha fatto paura? (attuale generazione) :cool:
    Non so voi, ma di questa generazione ,a parer mio, solo Condemned fa veramente un pò effetto cagozzo.
    Anche se devo ancora giocare Siren Blood Curse. E' lì sullo scaffale, che mi chiama.
    - Quetzalcoatl il serpente piumato -
  6.     Mi trovi su: Homepage #6342518
    SolidinoE quale gioco ti ha fatto paura? (attuale generazione) :cool:
    L'homecoming (dall'inizio alla fine, è silent hill cazzo, radio torcia effetti ombra luce, tensione, musica ai massimi), alone in the dark nella sezione di central park, RE5 nel laboratorio (la sezione coi licker). Uncharted 1 nella discesa.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6342534
    Nick_Stormalone in the dark nella sezione di central park, RE5 nel laboratorio (la sezione coi licker). Uncharted 1 nella discesa.

quindi solo homecoming, perchè sti 3 sopra ti hanno fatto "paura" solo in alcuni momenti.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

Recensione Amy: L'orrore, ma per le ragioni sbagliate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina