1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6346305
    Nick_Stormdead space è la festa dello script. Io ne ho fatti 3 di salti per cose alquanto idiote.

1 Il primo tentacolo (e sti cazzi, mica sono indovino)
    2 L'irrigazione delle piante/verdure appena arrivati nel bagaglio delle piante
    3 Il ciccio immortale maledetto

Il resto è una strunzata sembra una passeggiata in campagna a maggio. Un fail di gioco.
    a me e' piaciuto parecchio,come grafica,come ambientazione,come storia,come tutto...altro che fail.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6346306
    Nick_StormL'homecoming (dall'inizio alla fine, è silent hill cazzo, radio torcia effetti ombra luce, tensione, musica ai massimi), alone in the dark nella sezione di central park, RE5 nel laboratorio (la sezione coi licker). Uncharted 1 nella discesa.
    Ecco,a me Homecoming ha fatto abbastanza pena,manco sono riuscito a finirlo,sono arrivato alla stazione di polizia,ma in una noia totale,disinstallato e venduto.Alone in the dark all'epoca ho provato la demo,e nn mi e' piaciuta granche'..poi nn si vedeva na' mazza,tutto troppo buio.
    RE5 non l'ho giocato.
    Uncharted non mi sembra propriamente un gioco horror,ti riferisci forse alla parte finale dei spagnoli mutanti?
  3.     Mi trovi su: Homepage #6346322
    Six@xiSEcco,a me Homecoming ha fatto abbastanza pena,manco sono riuscito a finirlo,sono arrivato alla stazione di polizia,ma in una noia totale,disinstallato e venduto.Alone in the dark all'epoca ho provato la demo,e nn mi e' piaciuta granche'..poi nn si vedeva na' mazza,tutto troppo buio.
    RE5 non l'ho giocato.
    Uncharted non mi sembra propriamente un gioco horror,ti riferisci forse alla parte finale dei spagnoli mutanti?
    yeah.

E tu in che personaggio ti identifichi?

Recensione Amy: L'orrore, ma per le ragioni sbagliate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina