1. gear  
        Mi trovi su: Homepage #6335869
    Vendo Microsoft wireless speed wheel per inutilizzo come nuovo, imballo, ecc a 30 euro spedito. Scambio con Skyrim sempre per 360 con conguaglio da parte mia. Scambio Mass effect 2 ce con qualche titolo. Proponete.
    Vendo/scambio cavo originale scart per xbox360-----------Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Thannoiser
  2. gear  
        Mi trovi su: Homepage #6381344
    In volante è ancora disponibile.

Per Andreato: non mi interessano i titoli che mi proponi, nel senso che ho già battlefield3
    Vendo/scambio cavo originale scart per xbox360-----------Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Thannoiser
  3. gear  
        Mi trovi su: Homepage #6381944
    Volante e mass effect venduti.Si può chiudere. Grazie

Vendo/ scambio Microsoft wireless speed wheel e Mass effect 2 ce

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina