1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6336983
    Abbiamo la serie D.

ricordo le date:
    -lunedì 23 gennaio ore 21.00 chiusura iscrizioni (seguiranno eventuali ripescaggi)
    -mercoledì 25, chiusura fascia e chiusura asta
    -domenica 29 gennaio 1^giornata

Tutti i manager saranno avvisati via pm (messaggio privato) per le coordinate esatte (quindi anche password) per iscriversi.
    Per le squadre di completamento i manager che hanno dato disponibilità, saranno contattati appena possibile.

Ricordatevi di iscrivere squadre che portino lo stesso nome del manager :sbam: :sbam:

Superlega D:
    http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?idlega=02469
    Tutti questi manager hanno una mail con le coordinate.se qualcuno non l'ha ricevuta è pregato di comunicarlo.

Ferrandre ISCRITTO
    Mirko66 ISCRITTO
    Gunner ISCRITTO
    Dalbom ISCRITTO
    Mamoski ISCRITTO

new entry (per il momento):
    -Vinx02 ISCRITTO
    -ildanish ISCRITTO
    -clitorider ISCRITTO

Gli eventuali ripescaggi dalla serie D alla C, saranno comunicati lunedì sera.
    Idem il completamento della D con gli ingressi delle newentry, a cui saranno comunicate anche le coordinate per iscriversi (sempre lunedì)
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6337060
    dalbomper la mia squadra posso utilizzare lo stesso nome del campionato apertura o devo cambiarlo?

il nome può anche essere simile a quello di apertura (l'importante è che ci sia il tuo nome manager)
    Ovviamente devi usare una squadra diversa da quella usata in SL apertura ;)
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #6337099
    Mirko66Io ho ricevuto mail che mi invita alla serie C2, mentre qui sono in serie D. Come mi regolo maestri? :)

:asd: :asd:il Kaiser ho come una vaga impressione che stia iniziando a perdere i colpi per l'emozione di essere salito in B. Scherzi a parte lascia perdere quell'email e poi uno degli organizzatori ci penserà al più presto. :approved:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6337177
  5.     Mi trovi su: Homepage #6337833
    ho aperto il dialogo con un mio collega riguardo a questa fantastico motore di giuoco...

mi ha dato l'ok, ma devo spiegargli ancora alcune cose e poi è chiaro nel weekend gli dico che deve iscriversi e parlar sul forum.
    spero che presto avrete novità dirette da lui
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6337847
    soprattutto indicagli i thread in standing (date e new entry e questo per la serie D). E digli che che bisogna vedere anche quanta gente si ritira (o vorrebbe partecipare,nel caso fossero tanti) prima di ufficializzare le new entry (che al momento sono candidati). ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #6341175
    clitorider lo conosco!
    facciamo il fantacalcio in ufficio, quindi in queste settimane ho iniziato a buttargli qualche info su scud web...

devo ancora finire di spiegargli gli stipendi, ma vedrete arriverà pronto al'evento. intanto seguiamo la chiusura delle iscrizioni alla serie D
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...

Superlega Clausura Serie D: iscrizioni veterani ed eventuali new entry

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina