1.     Mi trovi su: Homepage #6337265
    Salve sono sempre il manager della lega bar dello sport 2.

Ieri avevo segnalato il problema dell'errata assegnazione della rete a EDER del Cesena con relativo assist di Mutu (punti 3+2=5punti) anzichè autorete a Rinaudo.(Partita : Real Dimitri-Ficagna 2-2 (74.00 - 74,7 anzichè 69.7)

In un primo momento Oggi pomeriggio ho visto la correzione del risultato con l'esatto punteggio sia del risultato (2-1) che del punteggio della squadra (74.0- 69,7)

Oservando la classificanotavo anche la rettifica del punteggio della squadra Real Dimitri che da 31 passava a 33 punti.

Dopo qualche ora rivedo il risultato che era tornato di 2-2 con la relativa detrazione di due punti dalla classifica generale(31 punti).

Questa volta l'errore sta nel fatto che avete levato la rete ad eder e l'assist a mutu e assegnato l'autorete a Rinaudo. Avete rettificato i punteggi dei giocatori ma non avete rettificato il totale generale della squadra Ficagna lasciandolo a 74,7 anzichè a 69,7. Quindi il punteggio rimane sul 2-2 anzichè 2-1.

Vi prego di esaminare la mia segnalazione e vi ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione.

Aspetto vostre risposte.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6337763

RI-HELP REDAZIONE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina