1.     Mi trovi su: Homepage #6341555
    Roma - Cesena - 5-1 = Totti (Lamela): Totti (Lamela); Borini (Greco); Eder (Candreva); Juan (Borini); Pjanic (Bojan)
    .
    Atalanta - Juventus - 0-2 = Lichtsteiner (Pirlo); Giaccherini (Marrone);
    .
    Bologna - Parma - 0-0 =
    .
    Cagliari - Fiorentina - 0-0 =
    .
    Lecce - Chievo - 2-2 = Paloschi (Sardo ); PAloschi (Pellissier ????); Ferrario (Olivera); Di Michele (Pasquato)
    .
    Siena - Napoli - 1-1 = Calaiò (Vergassola); Rigore fallito da Cavani (e parato da Pegolo) per falletto di D'Agostino su LAvezzi; Pandev (Dossena)
    .
    Novara - Milan - 0-3 = Ibrahimovic (Ambrosini); Robinho (El Sharawi); Ibrahimovic (El Sharawi ???)
    .
    Udinese - Catania - 2-1 = Armero (Isla); Di Natale (Armero); Lodi su rigore per fallo di Fernandes su Catellani
    .
    Palermo - Genoa
    - 5-3 = PAlacio (Sculli o Gilardino); Budan (Miccoli); Silvestre (Iicic o Della Rocca); Mantovani (Miccoli); Palacio su Rigore per fallo di mano di BAlzaretti su cross di Palacio; Miccoli (Budan); Migliaccio (Miccoli); Jankovic (Granqvist)
    .
    Inter - Lazio - 2-1 = Rocchi (Ledesma); Milito (Alvarez); Pazzini (Lucio)
  2.     Mi trovi su: Homepage #6341557
    Cesena che si difende strenuamente e che sta rendendo vita difficilissima alla Roma
    .
    Secondo gol di Totti in fuorigioco, si sospetta una congiura arbitrale contro il Cesena, che dopo nove minuti meritava di perdere SOLO per due a zero, non certo per tre a zero
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6341564
    beh 2 gol sono stati regalati...uno da antonioli....l'altro dall'arbitro
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6341665
    Atalanta (4-4-2): Consigli; Raimondi, Ferri, Manfredini, Peluso; Schelotto, Cigarini, Padoin, Bonaventura; Moralez, Denis.
    A disp.: Frezzolini, Stendardo, Gabbiadini, Ferreira Pinto, Minotti, Marilungo, Tiribocchi. All.: Colantuono

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, De Ceglie; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pepe, Matri, Vucinic.
    A disp.: Storari, Bonucci, Marrone, Krasic, Giaccherini, Del Piero, Borriello. All.: Conte
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6341676
    common1. Juan (Borini ??) 2. Pjanic (?)
    .

1.Colpo di testa di Borini
    2-Bojan
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #6341679
    Globo1.Colpo di testa di Borini
    2-Bojan
    sul primo: che fosse Borini lo sapevo anche io, l'interrogativo (almeno per me) era se fosse da considerare assist un tiro respinto dal portiere
    grazie per la segnalazione di Bojan ..
    .
    Cmq mi ripeto, Sto vedendo Atalanta Juve ed una Juventus che in casa dell'Atalanta attacca in quel modo è roba che non vedevo da tanto, fermo restando che anche l'Atalanta è pericolosissima in contrappedu e potrebbe segnare in ogni momento
    ma una juve così autoritaria ed intraprendente è un bel vedere
    .
    edit: Juve in vantaqggio con colpo di testa di Lichtsteiner su grande assist di Pirlo
  7.     Mi trovi su: Homepage #6341706
    bella partita.
    molto fisica e maschia, difficile per l'arbitro tenere le redini.
    molte palle perse da entrambe la parti, forse piu dalla juve, ma è la foga.

all'inizio equilibrio, ma nel finale (dico purtroppo) è uscita molto meglio la juve,
    tra l'altro palo di barzagli in mischia e traversa di vidal con una secca ad effetto da lontanissimo
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6341726
    Lichsteiner !!!! Assist di Pirlo
  9.     Mi trovi su: Homepage #6342250
    DIEGO_75ma quanto è forte sto lamela... ieri gli ho visto fare cose straordinarie. ed è ancora così giovane...
    è forte e forse è arrivato nella squadra giusta con l'allenatore giusto (che non si fa problemi a far giocare ragazzini)
    ma anche laCesena non è che abbia opposto latanta laresistenza
  10.     Mi trovi su: Homepage #6342377
    ho visto ora i gol.
    in quello di silvestre assist di ilicic. in quello di palacio non si capiva bene, ma probabile che sia stato gila (cosi ha detto telecronista)
    confermo quelli di miccoli, in gran giornata.
    difficili decifrare quelli di paloschi, perchè i difensori del lecce in versione paperissima potrebbero aver sporcato qualche assist
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  11.     Mi trovi su: Homepage #6342382
    equusho visto ora i gol.
    in quello di silvestre assist di ilicic. in quello di palacio non si capiva bene, ma probabile che sia stato gila (cosi ha detto telecronista)
    confermo quelli di miccoli, in gran giornata.
    difficili decifrare quelli di paloschi, perchè i difensori del lecce in versione paperissima potrebbero aver sporcato qualche assist
    Sicuro Ilicic x Silvestre ? Common scrive Della Rocca.

Sicuro Olivera assist per Ferrario ?
  12.     Mi trovi su: Homepage #6342398
    Ambasciator non porta penna .. Gli assist che riporto sono quelli che leggo nei vari siti (Calzetta - Yahoo), perché sto vedendo poca roba .. .
    e tra quel poco ho visto un golasso di DiNatale :toghy:
    difesa del Genoa da denuncia .. hanno beccato 4 gol di testa lasciando soli i colpitori
  13.     Mi trovi su: Homepage #6342452
    si ilicic l'ha nominato anche i telecronista nel replay del gol.
    ok anche per oliveira, perchè gliangoli di solito li batte lui e poi la figura era proprio la sua.

Dici Anno e vesima Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina