1.     Mi trovi su: Homepage #6341602
    Ciao a tutti volevo segnalare un problema fastidioso. Quando provo ad accedere con il telefono al sito di scudetto web, non posso poichè la pubblicità è insuperabile. Cosa vuol dire? che nonostante io clicchi su "prosegui la navigazione " non riesco a saltare la pubblicità ed accedere al sito.. Tutto cio non capita spesso, ma è alquanto fastidioso in giornate come queste, in cui scopri che simplicio non gioca 10 minuti prima della partita.. È possibile risolvere una cosa? uso un iPhone 4..
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6341654
    Obe13Ciao a tutti volevo segnalare un problema fastidioso. Quando provo ad accedere con il telefono al sito di scudetto web, non posso poichè la pubblicità è insuperabile. Cosa vuol dire? che nonostante io clicchi su "prosegui la navigazione " non riesco a saltare la pubblicità ed accedere al sito.. Tutto cio non capita spesso, ma è alquanto fastidioso in giornate come queste, in cui scopri che simplicio non gioca 10 minuti prima della partita.. È possibile risolvere una cosa? uso un iPhone 4..
    non è tanto l'iphone e nemmeno SW, è un problema che spesso si presenta con Safari e lo fa anche con il forum.

è una cosa che è stata segnalata + volte, pure perchè queste pubblicità sono gestite da videogame.it quindi sono da segnalare alla linea diretta del forum.

io con il mac ormai safari nn lo uso + per il forum e per SW, se puoi ti consiglio di provare altri browser fino a quando nn risolveranno la cosa.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6341661
    ho fatto qualche esperimento con safari ed ho trovato 2 possibili soluzioni:

1) andando in preferenze ( barra in alto "safari" e poi "preferenze") nella sezione "sicurezza" puoi levare la spunta su " abilita javascript".

questo ti fa superare il problema pubblicità, ma potresti avere qualche problema nella visualizzazione.

2) sempre in preferenze vai nella sezione "privacy" e dove hai "blocca cookie" metti "mai".

soluzione preferibile e superi il problema dei cookie delle pubblicità.

spero di essere stato di aiuto, altrimenti con un altro browser questo problema non lo hai sicuro; io utilizzo chrome, firefox e su altri pc explorer e nn ho questo problema.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Problema iphone e scudettoweb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina