1.     Mi trovi su: Homepage #6344162
    Fosse solo questo il problema ! Per poter accedere ai premi/riconoscimenti/traguardi, anche della campagna/scenari single player, bisogna essere ON-LINE e i server UBI nei mesi di novembre e dicembre sono andati spesso in black-out, anche per giorni interi. Figuratevi la frustazione. Il world event (una mini campagna presente solo per un determinato periodo - se completata si ricevono premi particolari) è stato improvvisamente tolto molto prima di quanto preventivato a causa di non si sa quali problemi, da un mese viene promesso alla community che verrà riproposto ma al momento non si vede niente.
    Tutta la sezione relativa alle decorazioni (un MUST per la serie Anno) a oltre due mesi dall'uscita del gioco non è ancora stata messa a disposizione, a parte una miserrima parte , minima e statica (senza animazioni) con la seconda patch . Insomma l'assillo della pirateria (DRM e obbligatorietà di essere on-line per ottenere ricompense) ha "costretto" i programmatori a costruire un impianto intorno al gioco che sta funzionando a spizzichi e bocconi, ancora adesso.
    Aggiungiamoci il blocco del forum dedicato (pieno di proteste) riaperto 3 settimane dopo ed in tedesco !! Anche la mini sezione dedicata agli utenti anglofoni è costruita in tedesco. Da ridere ! (anzi da piangere!)

  ► Notizia Anno 2070: Anno 2070: modificato il DRM

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina