1.     Mi trovi su: Homepage #6342385
    Se mai qualcuno dentro la carta ha trovato scritto "hai vinto" penso sia morto per l'emozione! A me prenderebbe un infarto, penso.

Ovviamente se qualcuno posterà dicendo che ha vinto una o più volte non gli crederò in quanto ora dovrebbe essere già bello che morto.
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #6342392
    ambaradamSe mai qualcuno dentro la carta ha trovato scritto "hai vinto" penso sia morto per l'emozione! A me prenderebbe un infarto, penso.

Ovviamente se qualcuno posterà dicendo che ha vinto una o più volte non gli crederò in quanto ora dovrebbe essere già bello che morto.
    All'inizio succedeva anche a me.
    Di prendermi un infarto, dico.

Poi ho cominciato a vincere un iPad al giorno e c'ho fatto l'abitudine ;)
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3.     Mi trovi su: Homepage #6342401
    Ma vincere un iPad virtualmente con un click è una cosa completamente diversa che avere tra le mani un pezzo di carta con scritto "hai vinto", è proprio tutt'altra cosa! È come avere la custodia di un gioco tra le mani e prenderlo in digital delivery.
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  4.     Mi trovi su: Homepage #6342507
    Effettivamente è stato inutile aprire questo topic perché tanto tutti quelli che han vinto non son sopravvissuti per raccontarlo, e quindi è un po' difficile che riceva risposta...

Bah, aspettiamo che qualcuno si faccia vivo per rispondere (ahaha).
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  5.     Mi trovi su: Homepage #6342601
    Io una volta da piccolino l'ho vinto un concorso, e ringrazio quelli che mi hanno riacchiappato per i capelli da latte.
    Considerate che ne porto ancora le conseguenze; la cosa mi causa anche problemi con il gentil sesso, ma solo chi c'è passato può capirmi.
    Per tutti quelli che volessero condividere la loro medesima triste esperienze con me, lascio la mia mail privata:
    hovintounpenedigommapiuma@libero.it
    Mestiere: vendo panettoni.
    Hobby: caco sui marciapiedi al chiaro di luna.
    Sport preferiti: palla al tiro, parmigiana di melanzane e Colonnello Bernacca.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6342616
    Lo SchifatoreIo una volta da piccolino l'ho vinto un concorso, e ringrazio quelli che mi hanno riacchiappato per i capelli da latte.
    Considerate che ne porto ancora le conseguenze; la cosa mi causa anche problemi con il gentil sesso, ma solo chi c'è passato può capirmi.
    Per tutti quelli che volessero condividere la loro medesima triste esperienze con me, lascio la mia mail privata:
    Non so chi sei tra i vari utonti convinti di poter creare fake spiritosi, ma sinceramente non fai ridere.
    Ritenta con "Lo Scaccolatore".

Ps.
    @Amba: ma è una succursale de Lo Topic?
  7. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #6342623
    GodotMi ricordo grandi polemiche attorno quel concorso. :asd:
    Lo rivale aveva fatto decine di account fake...tutte iscrizioni fatte all' ultima ora...prima della fine di ogni scadenza di votazione...dagli ottavi...alla finale :lol:
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  8. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #6342628
    mah, il massimo che ho vinto io è stato un gameboy alla lotteria di fineanno in palestra. peccato che 6 mesi prima avevo convinto i miei a compramene uno come regalo di promozione. ma porca putt....
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  9.     Mi trovi su: Homepage #6342645
    Lo SchifatoreIo una volta da piccolino l'ho vinto un concorso, e ringrazio quelli che mi hanno riacchiappato per i capelli da latte.
    Con che snack l'hai vinto?
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia

Avete mai vinto un concorso dei Tronky o simili?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina