1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #6342610
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Per evitare confusione, per favore non postate interventi con segnalazioni che non seguono il regolamento su gol e assist perché per mantenere pulito il thread verranno eliminati. Gli autori dei gol sono relativi a ScudettoWeb, per FantaScudettoWeb si utilizza il marcatore indicato dai quotidiani.

Roma-Cesena
    Totti < Lamela
    Totti < Lamela
    Borini < Greco
    Eder < Candreva
    Juan < ---
    Pjanic < Bojan

Atalanta-Juventus
    Lichtsteiner < Pirlo
    Giaccherini < Marrone

Lecce-Chievo
    Paloschi < Sardo
    Paloschi < Pellissier
    Esposito < Oliveira
    Di Michele < Pasquato

Palermo-Genoa
    Palacio < Gilardino
    Budan < Miccoli
    Silvestre < Ilicic
    Mantovani < Miccoli
    Palacio su rigore (fallo di Balzaretti su Palacio)
    Miccoli < Budan
    Migliaccio < Miccoli
    Jankovic < Granqvist

Udinese-Catania
    Armero < Isla
    Di Natale < Armero
    Lodi su rigore (fallo di Fernandes su Catellani)

Novara-Milan
    Ibrahimovic < Amrbosini
    Robinho < El Shaarawy
    Ibrahimovic < ---

Siena-Napoli
    Calaiò < Vergassola
    Rigore parato da Pegolo a Cavani (fallo di D'Agostino su Lavezzi)
    Pandev < Dossena

Inter-Lazio
    Rocchi < Ledesma
    Milito < Alvarez
    Pazzini < Lucio
  2.     Mi trovi su: Homepage #6342644
    Assist per Silvestre*

Io non ho visto però Equus cita Ilicic e il ben più attendibile sito ufficiale del Palermo scrive:
    Da posizione defilata, Ilicic crossa per Silvestre che con un potente colpo di testa porta il Palermo sul 2-1.

Common scrive Della Rocca oppure Ilicic.

Tu Sommo scrivi Mantovani* con l'asterisco del dubbio.

Chiunque abbia certezze, si faccia avanti.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6342653
    superpadrepioAssist per Silvestre*

Io non ho visto però Equus cita Ilicic e il ben più attendibile sito ufficiale del Palermo scrive:
    Da posizione defilata, Ilicic crossa per Silvestre che con un potente colpo di testa porta il Palermo sul 2-1.

Common scrive Della Rocca oppure Ilicic.
    io non faccio testo perché quel "Della Rocca" l'ho semplicemente LETTO sulla cronaca live di Yahoo, niente vidi
  4.     Mi trovi su: Homepage #6342714
    commonio non faccio testo perché quel "Della Rocca" l'ho semplicemente LETTO sulla cronaca live di Yahoo, niente vidi
    Cambia poco. Yahoo scrive Della Rocca, Equus nitrisce Ilicic, il Sommo dubita di Mantovani, il sito del Palermo esalta Ilicic....
    Non c'è grandissima unanimità di pareri :asd: Aspettiamo fiduciosi la Somma Moviola :nworthy:
  5.     Mi trovi su: Homepage #6342869
    superpadrepioCambia poco. Yahoo scrive Della Rocca, Equus nitrisce Ilicic, il Sommo dubita di Mantovani, il sito del Palermo esalta Ilicic....
    Non c'è grandissima unanimità di pareri :asd: Aspettiamo fiduciosi la Somma Moviola :nworthy:

L'assist è senza ombra di dubbio di Ilicic... Mantovani non può essere perchè è dietro a Silvestre ed è uno dei primi ad abbracciarlo dopo il gol... Della Rocca è entrato a fine partita
  6.     Mi trovi su: Homepage #6342870
    superpadrepioCambia poco. Yahoo scrive Della Rocca, Equus nitrisce Ilicic, il Sommo dubita di Mantovani, il sito del Palermo esalta Ilicic....

L'assist è senza ombra di dubbio di Ilicic... Mantovani non può essere perchè è dietro a Silvestre ed è uno dei primi ad abbracciarlo dopo il gol... Della Rocca è entrato a fine partita

Riassunto gol, assist e rigori della 19a giornata 2011/2012

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina