1.     Mi trovi su: Homepage #6343044
    Perchè Danilo dell'Udinese ha preso 2 e non 2.5?? Secondo i miei calcoli ci sarebbero 2 punti di gol non subiti per 75 minuti più 1 punto di vittoria a cui va tolto il 0.5 per il gol subito che peraltro non è decisivo... ho anche visto che non è stato ammonito nè ha procurato il rigore visto che è stato Gelson Fernandes.

Quindi 2+1-0.5= 2.5

Stessa cosa per Pinzi: vittoria 1 punto più il primo gol (0.5), per il secondo no visto che era già uscito quindi 1.5 ma invece come punteggio gli è stato assegnato 1... anche lui non ammonito
  2.     Mi trovi su: Homepage #6343058
    ayodelePerchè Danilo dell'Udinese ha preso 2 e non 2.5?? Secondo i miei calcoli ci sarebbero 2 punti di gol non subiti per 75 minuti più 1 punto di vittoria a cui va tolto il 0.5 per il gol subito che peraltro non è decisivo... ho anche visto che non è stato ammonito nè ha procurato il rigore visto che è stato Gelson Fernandes.

Quindi 2+1-0.5= 2.5

Stessa cosa per Pinzi: vittoria 1 punto più il primo gol (0.5), per il secondo no visto che era già uscito quindi 1.5 ma invece come punteggio gli è stato assegnato 1... anche lui non ammonito

ora che vedo bene sono da controllare tutti i voti dell'Udinese, c'è un inspiegabile 0 ad Armero
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6343356

Voto da chiarire

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina