1.     Mi trovi su: Homepage #6343496
    gepngepin2secondo la Gazzetta cartacea, che usiamo come fonte per le ammonizioni, Fernandes non è stato ammonito. Ecco perché prende 1,5.

ma se si trovasse un filmato con l'ammonizione cambierebbero i voti? anche se credo sia tardi per contestare. hanno tutti rilevato l'ammonizione tranne la gazzetta cartacea. a me non cambia nulla ma in futuro vi consiglierei di cambiare fonti o quantomeno averne due da confrontare. un confronto incrociato eliminrebbe gli errori (forse...)

grazie comunque per il chiarimento.
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #6343725
    maynard_76ma se si trovasse un filmato con l'ammonizione cambierebbero i voti? anche se credo sia tardi per contestare. hanno tutti rilevato l'ammonizione tranne la gazzetta cartacea. a me non cambia nulla ma in futuro vi consiglierei di cambiare fonti o quantomeno averne due da confrontare. un confronto incrociato eliminrebbe gli errori (forse...)

grazie comunque per il chiarimento.
    Due fonti complicherebbero ancora di più le cose. Se avessimo avuto il filmato avremmo sicuramente controllato ma purtroppo non è fra le partite di cui abbiamo tutti i i 90 minuti..

errore voto GELSON FERNANDEZ

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina