1.     Mi trovi su: Homepage #6343763
    Purtroppo temo sarà una sorta di fumettone interattivo, bel design per carità ma non ci vedo molto gioco.
    Peccato, all'inizio speravo fosse una sorta di Bayonetta+God Hand.

Certo che febbraio... Asura poco gioco, Final Fantasy XIII-2 è quello che è, Namco che fa la stronzetta con il cast di Soul Calibur V...

Neverdead rischia di diventare il mio gioco del mese.
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6344072
    "Nella maggior parte dei casi, infatti, non accade semplicemente nulla. Il gioco va avanti esattamente allo stesso modo e spesso non si perdono neanche un po’ di punti ferita."

apperò... :( sembra si tratti davvero di un laser game o poco più.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Street Fighter V  
        Mi trovi su: Homepage #6344129
    la demo mi è piaciuta....gioco davvero bello come stile e combattimenti da giapponese tamarro in stile goku/kenshiro...ma allo stesso tempo proprio la demo mi aveva lasciato seri dubbi sul gameplay,perchè per quanto possa essere divertente una mezz'oretta di QTE,di super pugni volanti e brevi fasi dove corri schivando missili e tenti di sparare per il prossimo QTE alla lunga diventa una rottura (ancor di più se ora ci avete informato di come è quasi impossibile morire o modificare un minimo la sequenza)...un'altra cosa che mi puzza è il fatto che non hanno minimamente mostrato filmati di esplorazione dei livelli...questo gioco sembra ridursi solamente alla meccanica grossa arena,ordate di piccoli nemici da scazzottare(non pretendevo un combat system alla bayonetta,ovviamente hanno reso semplice il gameplay per rendere il tutto più fluido e spettacolare),filmatino,arriva il boss,QTE,minifase dove spari,altro QTE,minifase dove puoi avvicinarti,filmato,QTE,sconfitta boss,filmato,fine capitolo...così per tutto il gioco...se fosse davvero così non riuscirei a giocarlo...parlando di un god of war versione giapponese mi immaginavo dei livelli da esplorare ma di filmati non se ne sono visti,quindi la mia paura sia praticamente un grosso filmato interattivo con diverse arene...
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6345334

ma questa secondo voi è ancora tutta roba a colpi di QTE?
    a me pare di no...poi magari salta fuori che è solo un filmato di gioco....
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6346189
    Meno D Zero

ma questa secondo voi è ancora tutta roba a colpi di QTE?
    a me pare di no...poi magari salta fuori che è solo un filmato di gioco....
    questo video è abbastanza vecchiotto...è vero si vede picchiare anche nel classico modo ma non vorrei che i colpi spettacolari mostrati sono dovuti a qte.tra l'altro da quello che ho potuto notare dalla demo il combat system è davvero basilare...speriamo....è uno dei giochi che attendevo di più.
    hype un mese fa
    asura wrath 110 % Ninja gaiden 3 30%
    hype oggi
    asura wrath 50 % Ninja Gaio 97%/da quel che ho letto/visto sembra davvero un bel gioco(a diffeernza del 2)
    "Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada.Troppo spesso,troppo pesante e grezzo.Un enorme blocco di ferro."
  6. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #6346753
    Gatsu Xquesto video è abbastanza vecchiotto...è vero si vede picchiare anche nel classico modo ma non vorrei che i colpi spettacolari mostrati sono dovuti a qte.tra l'altro da quello che ho potuto notare dalla demo il combat system è davvero basilare...speriamo....è uno dei giochi che attendevo di più.
    hype un mese fa
    asura wrath 110 % Ninja gaiden 3 30%
    hype oggi
    asura wrath 50 % Ninja Gaio 97%/da quel che ho letto/visto sembra davvero un bel gioco(a diffeernza del 2)
    Ninja Gaiden 2 è un capolavoro, punto.
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  7. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #6346775
    bibbi 76Quoto, devono ancora farmelo un gioco dove i nemici nonostante rimangano senza gambe o braccia cercano di farti la pelle ad ogni costo. :asd:
    E poi, picchiarsi con dei lupi mannari nel Colosseo a Venezia imho non ha prezzo.
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6346970
    Altered BeastNinja Gaiden 2 è un capolavoro, punto.

beh il mondo è bello perchè è vario...per me il punto non esiste :)

parli con uno che ha finito il primo una quindicina di volte tra la versione liscia e black ma il secondo non mi ha convinto per la giocabilità.troppo caciarona e basata sulle "fatality".nel primo invece dovevi studiare l'avversario entrare nella sua difesa e godere con una combo.spero che il terzo torni all'origine :)
    "Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada.Troppo spesso,troppo pesante e grezzo.Un enorme blocco di ferro."

Anteprima Asura's Wrath: Nuovi, vecchi eroi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina