1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #6343588
    Ciao ragazzi,dobbiamo iniziare a parlare del terzo atto dell'Oca Bigia.

QUANDO
    Sarà il weekend 16-17 giugno o quello dopo del 23-24 giugno, capiremo insieme quando organizzarlo.

DOVE
    Il dove invece sarà al 90% nuovamente all'Oca Bigia a meno che i forumisti del centro e Sud Italia abbiano dei problemi. In tal caso potremmo optare per Firenze per venire incontro alle loro esigenze. C'è anche da tenere conto che se prenotate con anticipo treni /aerei si viene a spendere molto meno, ecco perchè inizio a parlarne ora.

CHI VIENE IN LINEA DI MASSIMA
    In questo thread aggiorno le iscrizioni e chi in linea di massima c'è.

DITE LA VOSTRA

Quindi ognuno di voi dovrà dirmi se preferisce uno dei 2 weekend o se è indifferente, se in linea di massima c'è o vorrebbe venire ma è incerto o se sicuramente non ci sarà. Ed infine se avete dei problemi con l'Oca Bigia oppure se vorreste che venga organizzato a Firenze.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6343619
    ovviamente non mancherò :D

avevo solo fatto una richiesta lo scorso anno...di evitare il weekend che comprende il 18 giugno ( mio anniversario e già l'anno scorso ho rischiato la lapidazione). è vero che il 18 quest'anno è lunedi ma molto probabilmente quel fine settimana è cmq out.

quindi fine settimana del 9 o del 23 giugno va benissimo, se ci tenete alla mia stabilità sentimentale.

Oca bigia o firenze mi cambia poco, al massimo faccio come lo scorso anno e cerco un passaggio da firenze o cmq pur optando per modena alla fine i costi nn sono eccessivi rispetto a firenze, è possibile anche l'aereo a milano e poi scendere con chi può.

insomma anche calcolando qualcun altro che sale dal sud, credo che + che il luogo di incontro conta l'organizzazione ed eventuali benefattori che offrono un posto auto a prezzi modici :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #6343782
    allora dico la mia, il week del 23/24 giugno credo di non esserci onde x cui opterei x il 9/10 o 17/18 giugno, x il luogo come ho già detto a Beppo, Firenze sarebbe una meta ideale x tutti ma non sarebbe facile trovare da dormire e mangiare ai prezzi dell'Oca in giugno, comunque sono disponibile a cercarli in caso si facesse qua da noi
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6343859
    careaFirenze sarebbe una meta ideale x tutti ma non sarebbe facile trovare da dormire e mangiare ai prezzi dell'Oca in giugno, comunque sono disponibile a cercarli in caso si facesse qua da noi

si credo che principalmente questo è un fattore da considerare:

magari chi come me viene da giù può risparmiare qualcosina sul viaggio, ma poi fra soggiorno e mangiata si spende uguale o di +.

inoltre non dimentichiamoci che l'oca bigia ci offre una buona indipendenza del " facciamo quel che ci pare" che magari altrove è + difficile trovare.

di contro non offre un numero di posti letto elevato, ma già lo scorso anno con un pò + di tempo qualcosa nelle vicinanze si trova.

per quanto riguarda i costi un esempio : treni senza promozioni napoli firenze costa 72 a tratta napoli modena 83,60 a tratta. sui tempi sono 3 ore fino a firenze mentre 4 ore e 33 fino a modena con cambio a bologna.

ovviamente la soluzione + economica rimane l'aereo verso milano, perchè già scegliere firenze sale di parecchio.

ma poi nn si sa mai di promozioni o altro, solo che almeno con il treno bisogna aspettare

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #6343860
    careaallora dico la mia, il week del 23/24 giugno credo di non esserci onde x cui opterei x il 9/10 o 17/18 giugno, x il luogo come ho già detto a Beppo, Firenze sarebbe una meta ideale x tutti ma non sarebbe facile trovare da dormire e mangiare ai prezzi dell'Oca in giugno, comunque sono disponibile a cercarli in caso si facesse qua da noi
    io vengo. Voto per Firenze e per il 9/10 giugno perché la sera del 10 c'è il concerto di Bruce Springsteen all'Artemio Franchi. Eventualmente prenderei 2 piccioni con una fava. In ogni caso mi vanno bene anche altre date o luoghi.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6343958
    ragazzi mi garba la cosa!

poi pure il calcetto che mi ero perso l'anno scorso.

allora sul dove mi organizzo senza problemi, da milano sono abbastanza fornito.
    il problema piu grosso sarà il QUANDO, quindi ne parlerò con il mio principale, il mio capo supremo, cioè la mia ragazza...
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6343982
    il 24 al 99% non posso.
    Detto questo, eviterei città costose, tra viaggio, cena ed alloggio si spenderebbe di più. Al nord siamo abbastanza "capillari" ci sono aerei a bergamo verona poco costosi venendo da giu prenotando prima.Alla fine si passano a prendere e non gli si fa pagare la benzina, i costi sarebbero simili per tutti. Io sono ancora dell'idea che l'oca bigia è meglio per tutti.
  8.     Mi trovi su: Homepage #6344074
    Io mi pronuncerò last minute, Non so manco se sarò in Italia in Giugno. Se fossi sicuro di esserci mi batterei alla morte per l'Oca Bigia. Che cena dell'Oca Bigia sarebbe senza Oca Bigia ?
    Per le date è istess, visto che non so nulla di come e dove sarà il mio Giugno. Vedo che il 10 c'è Italia-Spagna e il 23-24 i quarti di finale dell'Europeo.
    Tendenzialmente, se ci fossi, preferirei 9 e 10....Comunque Italia-Spagna è alle 18 di domenica 10, per la cronaca. I quarti sono alle 20:45 del 23-24.
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6344099
    superpadrepioIo mi pronuncerò last minute, Non so manco se sarò in Italia in Giugno. Se fossi sicuro di esserci mi batterei alla morte per l'Oca Bigia. Che cena dell'Oca Bigia sarebbe senza Oca Bigia ?
    Per le date è istess, visto che non so nulla di come e dove sarà il mio Giugno. Vedo che il 10 c'è Italia-Spagna e il 23-24 i quarti di finale dell'Europeo.
    Tendenzialmente, se ci fossi, preferirei 9 e 10....Comunque Italia-Spagna è alle 18 di domenica 10, per la cronaca. I quarti sono alle 20:45 del 23-24.
    azz l'europeo e chi c'aveva pensato, significa italia spagna in treno.....molto probabilmente ed i quarti del gruppo C ci sono il 23 e il 24.

no nn va bene, aspettate un attimo, sondo il terreno, contando sul fatto che la lady è tifosa e che anche un italia irlanda se la vuol vedere il 18. vedo di capire quali margini di manovra ho.

guardando le date purtroppo la soluzione migliore è proprio il 16-17 giurno, il 16 partite che si possono anche perdere e il 17 la sera, quando saremo già a casa.

10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6344174
    marcomixazz l'europeo e chi c'aveva pensato, significa italia spagna in treno.....molto probabilmente ed i quarti del gruppo C ci sono il 23 e il 24.

no nn va bene, aspettate un attimo, sondo il terreno, contando sul fatto che la lady è tifosa e che anche un italia irlanda se la vuol vedere il 18. vedo di capire quali margini di manovra ho.

guardando le date purtroppo la soluzione migliore è proprio il 16-17 giurno, il 16 partite che si possono anche perdere e il 17 la sera, quando saremo già a casa.
    niente da fare....dopo 20 minuti a telefono ho capito che quest'anno i margini di manovra non esistono :asd: mi ha fatto gentilmente notare che quello sarebbe anche l'unico weekend libero per noi.

ergo posso dare la mia disponibilità per il 9/10 con il fatto di prendere il treno a modena il 10 giugno alle 11 e 34 in modo tale che arrivo a napoli alle 16 e 10.

altrimenti altre date non "europee" ....o fate vobis e mi spiace per quest'anno :'(

11.     Mi trovi su: Homepage #6344367
    marcomixniente da fare....dopo 20 minuti a telefono ho capito che quest'anno i margini di manovra non esistono :asd: mi ha fatto gentilmente notare che quello sarebbe anche l'unico weekend libero per noi.

ergo posso dare la mia disponibilità per il 9/10 con il fatto di prendere il treno a modena il 10 giugno alle 11 e 34 in modo tale che arrivo a napoli alle 16 e 10.

altrimenti altre date non "europee" ....o fate vobis e mi spiace per quest'anno :'(
    Io a 'sto punto, anche se ripeto che ancora non so niente, scelgo la data preferita da Modesto, 9-10 Giugno, perchè se io ci fossi mi piacerebbe inscontrarlo :asd:
  12. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6344652
    superpadrepioIo a 'sto punto, anche se ripeto che ancora non so niente, scelgo la data preferita da Modesto, 9-10 Giugno, perchè se io ci fossi mi piacerebbe inscontrarlo :asd:
    ti ringrazio, ma solo se nn causa grossi problemi ai +. il punto è che giugno quest'anno è particolare come week end il 2 sarebbe troppo incasinato, il 9 il 16 e il 23 come già detto sopra e il 30/1 ci sono le finali.

so benissimo che il 16/17 sarebbe perfetto per tutti, tranne che per me. mentre reputo impraticabili il 23 e il 30 perchè ci sono partite troppo importanti.

il 9 con il 10( ritorno presto) è l'unica soluzione che ho trovato per me e che mi permette di non tornare single :asd:

ma la scelta di giugno ha una motivazione particolare? si potrebbe pensare anche al 26 maggio se si vogliono evitare problemi di europei, anche perchè credo che poi 7 luglio sarebbe troppo in là.

13. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #6344676
    Certo, si può fare anche a maggio, ma io vorrei solo sapere se SPP pensa di essere a maggio in Italia e se Tittore e Carea non hanno problemi di carichi di lavoro.
    In ogni caso sicuramente tenete presente che si farà a campionato terminato e non prima, poichè è anche un modo per salutarsi.
    E poi ragazzi andiamo, ma siete diventati tutti servi della gleba? Va bene che il triangolino ci esalta, ma dire alla propria compagna che un weekend di maggio o giugno non ci siamo perchè abbiamo un meeting a livello italiano, non penso sia una enormità. Io anche ho preavvertito la mia metà dicendole che io non ci sarò un weekend di giugno da definirsi, e tenete anche presente che lei vive in bauscialand e non nella capitale sabauda purtroppo. Comunque fate vobis. Io concludo solamente dicendo che chi non viene è sotto la stessa scrivania del Kaiser.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

Parliamo dell'Oca Bigia atto terzo - 3 referendum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina