1.     Mi trovi su: Homepage #6343953
    mi dispiace ma non si possono accettare queste sconfitte con un -2 e -1.5 e una doppietta di ibra gol di di natale e gol di lechstaner non si possono perdere partite così e dai su e uno che deve fare deve segnare tutta la squadra per vincere le parti, in questa partita ci segnano gol giocatori che hanno 3,5 anche 2 ma dai a me mai successo che un giocatore che prende 2 mi segna cmq so già che mi rispondete e questo ha le fascie che va bene e di qua e di la, si ma con -2 e -1.5 e con 4 gol no no penalizzat troppo . quando succedono queste giornate così mi viene voglio di abbandonare tutto , date maggiore possibilit chi i goll li fa no che con 1 gol che fanno e io ne faccio 4 vincono ma dai

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00340&codpartita=00340192&sid=

fate un controllo su come controllate l'analisi e date più possibilt le squadre che i gol li fanno a raffica
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6344059
    non ho capito bene la tua segnalazione.

reputi il risultato sbagliato o la formazione schierata?

per quanto riguarda il risultato, devi considerare che in SW non si gioca da soli, ma devi sempre rapportarti al tuo avversario, quindi puoi fare anche punteggi molto alti, ma se il tuo avversario fa meglio è anche normale che perdi.

quindi guardando i netti ( che sono il risultato fra costruzione meno filtro avversario e attacco meno difesa avversaria per ogni manovra) escono questi dati:

squadra di casa:
    costr centr: 16
    att centr: 17.25

costr fascia: 10,75
    att fascia: 25,75

squadra in trasferta:
    costr centr: -2
    att centr: 14,75

costr fascia: 19,50
    att fascia: 20,75

considera poi che avevate entrambi il fantasista non marcato...la squadra di casa con un pf di 7 quello in trasferta con un pf di 1.

come puoi notare...centralmente, compreso il fantasista, la squadra di casa è nettamente superiore alla squadra in trasferta, mentre sulle fasce una squadra ha + costruzione, un'altra ha + attacco, si equivalgono.

difatti la squadra di casa fa 3 gol centralmente e 3 dalla fascia, mentre quella in trasferta segna 3 gol di fascia.

con un pò + di fortuna potevi perdere 6-4 ma il risultato è giusto.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #6344163
    marcomixnon ho capito bene la tua segnalazione.

reputi il risultato sbagliato o la formazione schierata?

per quanto riguarda il risultato, devi considerare che in SW non si gioca da soli, ma devi sempre rapportarti al tuo avversario, quindi puoi fare anche punteggi molto alti, ma se il tuo avversario fa meglio è anche normale che perdi.

quindi guardando i netti ( che sono il risultato fra costruzione meno filtro avversario e attacco meno difesa avversaria per ogni manovra) escono questi dati:

squadra di casa:
    costr centr: 16
    att centr: 17.25

costr fascia: 10,75
    att fascia: 25,75

squadra in trasferta:
    costr centr: -2
    att centr: 14,75

costr fascia: 19,50
    att fascia: 20,75

considera poi che avevate entrambi il fantasista non marcato...la squadra di casa con un pf di 7 quello in trasferta con un pf di 1.

come puoi notare...centralmente, compreso il fantasista, la squadra di casa è nettamente superiore alla squadra in trasferta, mentre sulle fasce una squadra ha + costruzione, un'altra ha + attacco, si equivalgono.

difatti la squadra di casa fa 3 gol centralmente e 3 dalla fascia, mentre quella in trasferta segna 3 gol di fascia.

con un pò + di fortuna potevi perdere 6-4 ma il risultato è giusto
    per il risultato prima, poi ho guardato la formazione e non è quella che ho fatto io. chi è questo pazzo che fa giocare a radu con inter lazio e tiene in tribuna armero, poi avevo messo a isla titolare pure thiago silva era titolare al posto di aronica me lo ricordo benissimo e ho confermato per 2 volte la formazione una volta prima di mettere i pronostiti e la 2 volta dopo che ho fatto i pronostici, ma ho trovato questi giocatori, le altre squadre invece sono con le formazion che avevo fatto io. tornando alla partita mi dispiace vedere giocatori come vidal vucinic e chiellini segnare e nel reale di questi 3 forse meritava solo chiellini di fare bene cmq, e io pirlo che ha fatto l'assist lechstainer che ha segnato non ti fanno neanche un gol, secondo me se questa partita la sommate con il fantascudettoweb vinco almeno 6 -1. mi sa che il prossimo anno gioco solo con fantascudettoweb:). cmq questa settimana ho visto cose strane con questa squadra, e ripeto ancora questa non è la formazione che ho fatto io.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6344816
    Non entro nella spiegazione dell'analisi che ha già fatto marcomix,
    rispondo invece riguardo la formazione.

Ho fatto fare un controllo ai piani alti. La formazione che ha giocato è quella corretta, che risulta dall'ultimo salvataggio effettuato.
    La spiegazione che vale come consiglio per le prossime volte: dopo che avete salvato la formazione, provate a controllare la rosa e casomai riaprire il pannello, o provate a sloggarvi e riloggarvi per controllare tutto.
    Soprattutto controllate che il modulo sia coerente con i titolari messi in campo
    Resta il fatto che non sono stati riscontrati errori di sistema o di formazioni, eventuali problemi sono lato utente (e qui non possiamo farci nulla se non dirvi di controllare come abbiamo detto sopra).

Se poi invece, rosichi perchè il secondo vincendo contro di te ti ha passato in classifica, è un altro discorso :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #6345216
    KaisernikyNon entro nella spiegazione dell'analisi che ha già fatto marcomix,
    rispondo invece riguardo la formazione.

Ho fatto fare un controllo ai piani alti. La formazione che ha giocato è quella corretta, che risulta dall'ultimo salvataggio effettuato.
    La spiegazione che vale come consiglio per le prossime volte: dopo che avete salvato la formazione, provate a controllare la rosa e casomai riaprire il pannello, o provate a sloggarvi e riloggarvi per controllare tutto.
    Soprattutto controllate che il modulo sia coerente con i titolari messi in campo
    Resta il fatto che non sono stati riscontrati errori di sistema o di formazioni, eventuali problemi sono lato utente (e qui non possiamo farci nulla se non dirvi di controllare come abbiamo detto sopra).

Se poi invece, rosichi perchè il secondo vincendo contro di te ti ha passato in classifica, è un altro discorso :asd:
    sicuramente ho sbagliato a salvare la formazione non ho controllato, e si rosico perche se vincevo andavo a +5 e tutte le altre squadre sono in crisi di stipendi quindi era una passeggiata hhaahhaah, va be mi rifarò ancora non è finita :asd: . è solo che ci tengo a vincere contro i veterani di sw e il mio avversario è uno di questi. cmq kaiser spero presto di giocare contro di te e spero di vincere :asd: ci incontreremo nella superlega il prossimo anno dai.

sconfitta troppo esagerata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina