1. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6345100
    Dopo il primo trailer avevo pensato al disastro.
    Adesso la scimmia incombe. Sembra che in Rockstar stiano facendo un bel lavoro per preservare l'anima del vecchio Max (taglio cinematografico compreso) aggiungendo qualche novità per ri-attualizzare il brand.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6348012
    Avevo le stesse paure... ma sembra ottimo!
    E grazie al multiplayer la longevità questa volta supererà le 5 ore! Evvai :D
    Sigur Ros - "La loro musica è come il suono di Dio che piange lacrime d'oro in Paradiso"
    La sottile linea rossa "Una preghiera di fine millennio"
    The tree of life - Senza parole!
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #6348047
    ''Tanti accorgimenti, piccoli e grandi, sono stati adottati per mantenere un senso di continuità con il capostipite della saga, a partire dalla schermata iniziale del gioco, nella quale il tema di sottofondo è un remake dell’originale e commovente colonna sonora. Anche l’ambientazione iniziale è rimasta invariata, e la città nella quale ci troveremo a indossare per la prima volta gli scomodi panni di Max è l’inossidabile Grande Mela, quella New York che i fan di vecchia data hanno imparato ad amare e odiare…''
    ecco..questi particolari sono anche importanti.
  4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #6348071
    Bac sei un nuovo reda?perchè non vi presentate?aspettate il commiato della gloriosa vecchia fondatrice?
    Allora?
    ps:la tua anteprima mi è parsa discreta...ma vecchi e nuovi vogliono sapere..non vi vediamo collegati?ci sono dei tempi da rispettare?cosa allora?

Anteprima Max Payne 3: È tempo di proiettili…

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina