1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6345045
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6346698
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #6346953
    antosalgiochi mi ha ciulato licht e klose?

solo sauron non ha partecipato all'asta
    Beh, qua il kaiser è andato forte sulle puntate, ma io non mi preoccupo, alla terza giornata sarà già in passivo a mendicare... :asd: :asd: :asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6347114
    beppojosefBeh, qua il kaiser è andato forte sulle puntate, ma io non mi preoccupo, alla terza giornata sarà già in passivo a mendicare... :asd: :asd: :asd:
    l'ho già sentita nei magnifici 10 questa... e poi sappiamo com'è andata :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #6347136
    soddisfattissimo dell'asta... ho provato un nuovo metodo che ha dato i suoi frutti.. certo non ho puntato su big di prim'ordine, ma rispetto all'apertura in cui non avevo fatto neanche l'asta, è già un bel passo avanti :asd:

dopo l'infra dico cedibili e non, anche se con le finanze non son messo male ;)
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6348671
    antosalgiochi mi ha ciulato licht ?
    Viene via per Denis :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6348768
    Buon aggiustamento finanziario :cool:

questa è la mia rosa:

Vendo da subito i seguenti: Centurioni, Vitiello, Padoin,Catellani. (magari qualcuno non arriva a 18giocanti oppure ha bisogno di riserve)
    preferibilmente per VE o VE+attaccante pippa (medio-basso livello) ma giocante ;)
  8. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #6348885
    KaisernikyBuon aggiustamento finanziario :cool:

questa è la mia rosa:

Vendo da subito i seguenti: Centurioni, Vitiello, Padoin,Catellani. (magari qualcuno non arriva a 18giocanti oppure ha bisogno di riserve)
    preferibilmente per VE o VE+attaccante pippa (medio-basso livello) ma giocante ;)
    Sì certo, hai voluto spendere un sacco di soldi all'asta? Se vuoi che compriamo sgancia qualche big e non quegli scarsoni. Io attendo solo che tu arrivi al passivo... attendo solo quel momento :D
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

SuperLega Clausura 2011/12: B2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina