1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6345568
    IL MOTIVO quale sarebbe?
    cazzo c'ho almeno 8 giochi prenotati da loro da qui a maggio e già parzialmente pagati...ci manca solo che chiudono pure loro e siamo a posto.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6346261
    Se lo meritano,in effetti da Gamestop cercano sempre di fregare i loro clienti,e parlo per esperienza personale.

Quando sono andato a comprare la PS3 bianca,ci stava l'offerta di due Blue Ray e un gioco a scelta inclusi nel prezzo (scontato),solo per i possessori della card.
    Al momento di darmi la console,mi hanno dato un solo Blue Ray,gli ho fatto notare che mancava un Blue Ray all'appello (omettendo volutamente di menzionare anche il gioco),il tipo mi dice che mi ero sbagliato e che ci stava un solo Blue Ray...allora gli mostro il volantino,e mi da' anche il secondo.
    Poi ha provato a farmi pagare la console a prezzo pieno,quando gli ho detto che ci stava lo sconto,si e' scusato.
    Sono andato via,ancora non dicendo nulla sul gioco per vedere se mi avrebbe fermato....ma niente ovviamente,sono tornato dopo mezz'ora,facendogli notare che si era dimenticato anche del gioco :D
    Tutto serio,mi ha dato la lista dei giochi tra cui scegliere,senza nemmeno scusarsi (per la cronaca ho scelto De Blob 2 -_- nn c'era altro),sinceramente io ho avuto l'impressione che fosse una cosa voluta e non uno sbaglio o una dimenticanza.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6346341
    Beh, se non hai giochi da dar dentro è sicuramente più economico qualsiasi altro negozio. Poi spesso costano di più i giochi usati comprati da loro che nuovi da un'altra parte. All'inizio, il ritirare i giochi era una cosa nuova e carina, ma fatta alla loro maniera si rivela dopo poco per quello che è: una fregatura.

► Notizia Gamestop: GameStop chiude i battenti in Irlanda del Nord

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina