1. boh  
        Mi trovi su: Homepage #6345865
    ciao, ho sempre avuto la xbox slim collegata in vga alla tv e in digitale ottico all'impianto dolby. il vga era quello originale microsoft e il digitale era collegato alla presa nel cavo vga. ora son passato all'hdmi e per il digitale ottico utilizzo l'uscita che c'è direttamente sulla console.. il problema è che l'audio esce dalla tv e non dall'impianto surround!! come mai?? devo impostare qualcosa?
     Mac Book Pro 15" 
    Xbox Live:NeoVash 3
    PSN id: Paoliiiino
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6345898
    neovashciao, ho sempre avuto la xbox slim collegata in vga alla tv e in digitale ottico all'impianto dolby. il vga era quello originale microsoft e il digitale era collegato alla presa nel cavo vga. ora son passato all'hdmi e per il digitale ottico utilizzo l'uscita che c'è direttamente sulla console.. il problema è che l'audio esce dalla tv e non dall'impianto surround!! come mai?? devo impostare qualcosa?
    beh strano,se la console è la stessa..cmq prova a impostare l'audio digitale dalle opzioni audio della dashboard,magari non c'è l'audio abilitato boh..
    in alternativa potresti collegare la console all'home theater via HDMI...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. boh  
        Mi trovi su: Homepage #6345913
    grazie della risposta :) ma ho già provato a smanettare nelle opzioni ma l'audio esce solo dalla tv.. appena posso riprovo.. se provassi a collegare l'hdmi alla tv e il digitale ottico alla presa del cavo vga (lasciando il vga non connesso alla tv) anzichè nella console? mi sa che esplode tutto XD
     Mac Book Pro 15" 
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6345917
    neovashgrazie della risposta :) ma ho già provato a smanettare nelle opzioni ma l'audio esce solo dalla tv.. appena posso riprovo.. se provassi a collegare l'hdmi alla tv e il digitale ottico alla presa del cavo vga (lasciando il vga non connesso alla tv) anzichè nella console? mi sa che esplode tutto XD
    non dovrebbe esplodere nulla :-|
    prova,perchè se funziona c'è il caso che l'uscita ottica della console sia difettosa...
  5. boh  
        Mi trovi su: Homepage #6346736
    ho invertito il cavo ottico della ps3 con quello della 360 ed ora funzionano entrambe.. il cavo che usavo per la 360 nn entrava perfettamente nella console quindi non riceveva di segnale.. nel vga invece entrava perfetto.. comunque alla fine tutto risolto :) grazie dell'aiuto :) :)
     Mac Book Pro 15" 
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6346824
    neovashho invertito il cavo ottico della ps3 con quello della 360 ed ora funzionano entrambe.. il cavo che usavo per la 360 nn entrava perfettamente nella console quindi non riceveva di segnale.. nel vga invece entrava perfetto.. comunque alla fine tutto risolto :) grazie dell'aiuto :) :)
    direi proprio "grazie di nulla" in questo caso :asd:
    cmq son contento che è tutto risolto :sbam:

problema xbox audio digitale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina