1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #6346141
    Sarà pure solo Coppa Italia ma che bella vittoria. Già il fatto di essere arrivati a metà campionato in testa non l'avrei mai previsto, e secondo me è difficile che la Juve non ceda prima o poi.Per ora siamo in semifinals e me la godo.

Ciao Lallo, ciao Lab e ciao Dyd, vi faccio ciao ciao ciao :felix:

Fratello Alex vuoi aggiungere qualcosina?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6346163
    PezzottoGran parte dei meriti sono senz'altro di Conte, però certo è che Pirlo è indispensabile per questa squadra, sembra rinato.
    pirlo fa la differenza perchè tutti corrrono.Nel milan non correva più nessuno e lui rallentava in modo inguardabile il gioco.
    Nel milan attuale non potrebbe giocare davanti la difesa (per fortuna) e dovrebbe fare la mezz'ala. Sostanzialmente dovrebbe correre. Te lo vedi pirlo correre?
  3.     Mi trovi su: Homepage #6346188
    vero è che Pirlo è facilitato dal fatto che la Juve non gioca in Europa, uno come Lui (ed i suoi simili) diventa un limite SE in squadra ci sono altri giocatori lenti, magari nello stesso centrocampo
    .
    Premettendo che l'anno scorso è stato fuori per tre quarti di stagione, cosa che ha imposto ad Allegri altre ricette (che si sono rivelate vincenti, quindi perché cambiarle) il Milan dell'anno precedente NON poteva reggere Ronaldinho + Seedorf + Pirlo
    ma Pirlo, in una squadra che corre intorno a lui, è ancora un fuoriclasse, tra i migliori al mondo
    .
    E poi quasi tutte le squadre hanno i loro giocatori lenti, Pirlo non è un'eccezione
  4.     Mi trovi su: Homepage #6346195
    massituopirlo fa la differenza perchè tutti corrrono.Nel milan non correva più nessuno e lui rallentava in modo inguardabile il gioco.
    Nel milan attuale non potrebbe giocare davanti la difesa (per fortuna) e dovrebbe fare la mezz'ala. Sostanzialmente dovrebbe correre. Te lo vedi pirlo correre?
    quoto...
    pirlo fa la mente e gli altri gli girano intorno (marchisio e vidal, per non parlare di lichtsteiner e chiellini) esaltando le sue qualità tecniche..
    nel milan aveva gattuso e ambrosini intorno e (con leonardo) dinho e pato davanti che volevano palla solo tra i piedi...e quindi doveva correre....
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  5.     Mi trovi su: Homepage #6346215
    Alla juve erano anni che mancava un leader in mezzo al campo, ha dato sicurezza alla squadra ed i compagni si affidano spesso a lui.....tocca un'infinità di palloni. Non si può avere tutto, non sarà un razzo, ma in mezzo al campo è un geometra.

Per me il Milan ha sbagliato a privarsene così facilmente.....meglio far fuori i vari Gattuso, Flamini e Ambrosini.

Tre pappine

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina