1.     Mi trovi su: Homepage #6346529
    sono commosso, è bellissimo esteticamente e come idea ç,ç, lo voglio!
    ovviamente dedicata solo al retrogaming vero?XD
    no perchè se fosse una console sia per il vecchio che per il nuovo sarebbe stupenda, ma dalle info non mi pare e forse chiedo troppo per il mercato di oggi...
  2.     Mi trovi su: Homepage #6346547
    SirManasono commosso, è bellissimo esteticamente e come idea ç,ç, lo voglio!
    ovviamente dedicata solo al retrogaming vero?XD
    no perchè se fosse una console sia per il vecchio che per il nuovo sarebbe stupenda, ma dalle info non mi pare e forse chiedo troppo per il mercato di oggi...
    Ovviamente si parla solo del vecchio, ci sono sistemi molto simili già in commercio che probabilmente offrono una compatibilità anche superiore.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6346643
    SharkFRASpero che faccia girare anche i titoli poligonali...per un Fatal Fury Wild Ambitions potrei fare la follia.
    Carina esteticamente, ma non so se mettere quell analogico sia stata una buona scelta
    Se è "tarata" sui classici SNK, scordatevi prodotti diversi da quelli apparsi su Neo Geo.
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6346737
    ma non è un fake?
    e poi in pratica sarebbe una console portatile per retrogaming.
    mi alletta come un calcio nelle palle.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

SNK is back!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina