1.     Mi trovi su: Homepage #6346745
    Bhe diciamo che avere una HD6670 su un pc, e la stessa GPU su una console sono 2 cose molto differenti.......
    Il fatto è che io e tanti altri, vogliamo una console al passo coi tempi, molto performate e destinata per il 90% agli hardcore gamers......che me me ne faccio del Kinect se io faccio colazione con PAD e HALO!!!!
  2. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #6346763
    un attimo!quando uscì la x360 la gpu era perfettamente al passo coi tempi...anzi si diceva che fosse tra una delle più potenti.che adesso mi mettono una 6670 non ha senso.almeno 2 ce ne devono mettere.parlando di grafica brut(t)a....
    La grafica non è tutto.....Ci sono anche i 60fps costanti.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6346841
    Bha io dico che non ha importanza basta che facciano bei giochi, certo l occhio vuole la sua parte. Ma su console di casa aspetterò la mossa Sony . Che già la stessa Sony mi ha sorpreso con Vita, con una console potente al passo coi tempi e con ottime potenzialità, mi talmente entusiasmato che sarà mia al lancio. Cmq ripeto Vita mi ha sorpreso xche la pensavo potente come uno smartphone e invece...
    Oggi ho preso Portal2 e gioco ancora un po con la mia 360 anche se ai più obsoleta.
    Videogioco per passione!
  4.     Mi trovi su: Homepage #6347849
    cmq se con l'hardware di adesso la X360 riesce a sfornare giochi con grafica come forzamotorsport 4 battlefield 3 ecc ecc, figuriamoci con un'hardware di quasi ultima generazione, come un'ati HD6670, e un nuovo processore, i giochi saranno ottimizzati per quella console, il pc non fa testo, ogni gioco non sfrutta mai al massimo la macchina.
    Kill 'em all, Baby!
    XboxLive: WATTA RIOT
  5. uncharted uncharted 3  
        Mi trovi su: Homepage #6348601
    C'è qualcosa che non mi torna su questi calcoli di "potenza" (sembra di essere alla sagra del IT'S OVER 9000). La WII U si era detto che era più o meno del 15% massimo 20% più potente dell'x360 e conoscendo Nintendo penso che siano stime fin troppo corpose dato che per far girare un mario o uno zelda non serva niente di che come potenza bruta,ancor meno per tutti i giochi casual tanto cari alla grande N. Ora come può essere questa X720 6 volte più potente dell'attuale x360 (si parla ovviamente della sola GPU),perciò con un incremento del 600%, quando invece il paragone con la Wii U è del solo 20%(acnhe se calcolato sulle prestazioni complessive). Questi signori di IGN stanno buttando numeri a casaccio...quasi quasi mi ci metto pure io...

► Notizia Microsoft: Xbox 720: sei volte più potente?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina