1.     Mi trovi su: Homepage #6346717
    a proposito delle Società che NON hanno fatto l'asta
    .
    Capisco il motivo per cui gli si assegnano i migliori giocatori NON assegnati ad altre squadre, ma almeno un TOT per i giocatori che gli capitano in squadra dovrebbero pagarlo, fosse anche UN SOLO V€ a giocatore;
    .
    invece ora si trovano comunque una squadra (anche discreta, in leghe da 8 società), con l'Intero capitale in mano; è giusto ??
    .
    E spero si capisca che è solo un tentativo di ragionare sul principio, NON contro qualcuno (l'ho notato ora perché ORA sono uscite le rose), perché se si levasse un € a giocatore, si arriverebbe a levarne 23 da un capitale di 250, cioè un'inezia
  2.     Mi trovi su: Homepage #6347619
    in linea di principio il vostro discorso è giusto, ma non è applicabile perchè non è veritiero x tutte le leghe.

cioè, in una lega da 8 forse la probabilità che pur non facendo l'asta (o azzeccando solo qualche puntata) ti arrivino giocatori giocanti e decenti è vero (anche se nel caso in cui tutti gli altri facciano puntate razionalissime su tutti i giocatori decenti possibili, va a finire che non ti arriva nulla di buono e si smentisce anche in quel caso).

ma in una lega da 12-14, forse anche da 10, le probabilità scendono drasticamente (vedi FIP), quindi togliere 1-2 ve x non aver fatto l'asta e ritrovarsi in rosa eto'o o santon, non credo sia plausibile.
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  3.     Mi trovi su: Homepage #6347632
    j d nin linea di principio il vostro discorso è giusto, ma non è applicabile perchè non è veritiero x tutte le leghe.

cioè, in una lega da 8 forse la probabilità che pur non facendo l'asta (o azzeccando solo qualche puntata) ti arrivino giocatori giocanti e decenti è vero (anche se nel caso in cui tutti gli altri facciano puntate razionalissime su tutti i giocatori decenti possibili, va a finire che non ti arriva nulla di buono e si smentisce anche in quel caso).

ma in una lega da 12-14, forse anche da 10, le probabilità scendono drasticamente (vedi FIP), quindi togliere 1-2 ve x non aver fatto l'asta e ritrovarsi in rosa eto'o o santon, non credo sia plausibile.
    3ve x 23 in Lega da 8,
    2 Ve x 23 in lega da 10
    Niente nelle altre leghe. :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #6347713
    però ci possono essere ataccanti forti lasciati liberi che ti arrivano a zero.

io quasi quasi preferisco sperare di beccare un miccoli o roba del genere.

però punti di vista...
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  5.     Mi trovi su: Homepage #6347965
    vabbuò .. continuo a pensare che siano ricompensati fin troppo, per non aver fatto l'asta, ma è poco importante
    .
    intanto segnalo che i primi due attaccanti che ho preso all'asta sono Pazzini e Vucinic: Pazzini è (forse) influenzato e Vucinic non giocherà sicuramente la prossima della Juve .. Chi ben comincia ... comincia bene :sbam: :sbam:
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #6348668
    commonvabbuò .. continuo a pensare che siano ricompensati fin troppo, per non aver fatto l'asta, ma è poco importante
    In una normale asta, chi non l'ha fatta si ritrova squadre orribili (uno dei motivi dell'introduzione degli stipendi a suo tempo fu proprio il dare speranza anche a chi all'epoca mollava la squadra prima della prima giornata perché la rosa era orribile). Chiaro che se su 10 squadre, 9 puntano 100 ve su 2 attaccanti, gli stessi, è normale che poi l'intero parco attaccanti sia disponibile per l'assegnazione a chi non ha puntato. Dipende molto da come è strutturata l'asta, ma non farla è normalmente già una penalità di suo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #6348674
    scudettowebchi non l'ha fa
    l'italiano, questa lingua sconosciuta :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  8. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #6348686
    j d nl'italiano, questa lingua sconosciuta :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Suppongo che Scud debba avere contatti frequenti con persone non propriamente dotte in lingua italiana, e alla fine sta scrivendo come loro...
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

Rose Post - Asta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina