1.     Mi trovi su: Homepage #6346785
    LaLLo-Ricominciamo........da dove ci eravamo lasciati.....dal Rione Albizio :asd:

Benvenuti al mio "Socio" e al "Gemello DIverso" :clap:

Soddisfatto dell'asta......dopo l'infrasettimanale si cominciano le trattative

un saluto a tutti! a prima vista mi avanza almeno un centrocampista e ho qualche carenza in difesa e in attacco... :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #6346794
    LaLLo-Ricominciamo........da dove ci eravamo lasciati.....dal Rione Albizio :asd:

Benvenuti al mio "Socio" e al "Gemello DIverso" :clap:

Soddisfatto dell'asta......dopo l'infrasettimanale si cominciano le trattative
    te possino :D
    e te credo che sei soddisfatto...sei riuscito a ricreare una bella squadretta!
    io a parte 3/4 ho preso tutte seconde scelte,decisamente peggio rispetto all'apertura!...ci sarà da lottare per restare in A :toghy:

p.s. bei tempi (per me, tu il tuo ce l'hai sempre) quando potevamo scambiarci hamsik con cavani :asd:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  3.     Mi trovi su: Homepage #6346836
    superpadrepioPerchè questa Lega ha il privilegio di due thread ? Pressapochisti che non siete altro, l'influenza del Socio Carea si fa' sentire....

sai com'è... qui ci sono tre quarti di nobiltà manageriale. un topic doppio da dedicare alla A2 era proprio il minimo... :P
  4.     Mi trovi su: Homepage #6347187
    LaLLo-ma le pare......se proprio ti vuoi sdebitare dimentica di schierare la prima partita
    :mmh:
    guarda, sono a milano x la fiera, è grassa se faccio la squadra davvero e cmq da venerdi non la ritocco e poi hai uno squadrone, ma come cxxxo fate ad avere rose cosi e tanti VE :O

non dico che la mia è scarsa ma sono già povero

SuperLega Clausura 2011/2012: A2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina