1.     Mi trovi su: Homepage #6346814
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #6346827
    la dimostrazione che meno tempo ci metto a fare l asta meglio mi viene....ho preso tutti gli attaccanti volevo...anzi ne ho presi troppi!!!!! A questo punto vendo/scambio
    GILARDINO e/o PALACIO
    GOMEZ e/o RAMIREZ
    AGAZZI

cerco soldi e buon difensore
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #6346958
    dyd-1974la dimostrazione che meno tempo ci metto a fare l asta meglio mi viene....ho preso tutti gli attaccanti volevo...anzi ne ho presi troppi!!!!! A questo punto vendo/scambio
    GILARDINO e/o PALACIO
    GOMEZ e/o RAMIREZ
    AGAZZI

Di Natale? :P Jovetic? :P
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #6347179
    dyd-1974la dimostrazione che meno tempo ci metto a fare l asta meglio mi viene....ho preso tutti gli attaccanti volevo...anzi ne ho presi troppi!!!!! A questo punto vendo/scambio
    GILARDINO e/o PALACIO
    GOMEZ e/o RAMIREZ
    AGAZZI

30+Chivu o Ranocchia x Palacio?

Nessun'altro vende? :sbam:
  5.     Mi trovi su: Homepage #6347341
    superpadrepio4 milanotti titolari e 6 interelli titolari + Stankovic.....Una buona asta visto che mi sono arrivati tutti con pochi danè. :felix:
    I milanotti li vendo a carissimo prezzo :asd:
    ti sento bello carico socio, ben x te, a prima vista non mi sembrava granchè :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6347397
    superpadrepio4 milanotti titolari e 6 interelli titolari + Stankovic.....Una buona asta visto che mi sono arrivati tutti con pochi danè. :felix:
    I milanotti li vendo a carissimo prezzo :asd:
    Sei il più grande acquirente di tutti i tempi :D

A fine asta apertura avevi nomi più altisonanti e pochi danè, in questa clausura dal mio punto di vista sei l'uomo da battere perchè con quello che sembra poco tu sei in grado di fare tanto :O

Aggiungo solo un grosso in bocca al lupo perchè sò che sei scaramantico :asd:
    Paul Gascoigne
    Dalla prima lettera di SuperPadrePio ai forumisti:
    "Se Mamoski vincesse la SuperLega sarebbe un bel ceffone alla credibilità del motore del giuoco Bassituo.
    Io abbandonerei immediatamente"
  7.     Mi trovi su: Homepage #6347643
    mamoskiSei il più grande acquirente di tutti i tempi :D

A fine asta apertura avevi nomi più altisonanti e pochi danè, in questa clausura dal mio punto di vista sei l'uomo da battere perchè con quello che sembra poco tu sei in grado di fare tanto :O

Non aggiungo altro.
    Ci sono almeno 7 Squadre che sono messe meglio di noi, salvarsi sarà durissima :cool:

SUPERLEGA CLAUSURA 2011/2012: B1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina