1. ehi Rubbit!  
        Mi trovi su: Homepage #6348247
    Salve a tutti!Apro questo post perchè ho visto più di 20 recensioni con 2 stelle.....Secondo me non funzionano gli obiettivi.....E' possibile ricontrollare se sono fattibili come obiettivi???Grazie

PS:Avro visto piu di 300 recensioni con 5 stelle, 200 con 4 stelle e piu di un centinaio con 3 stelle...
  2. ehi Rubbit!  
        Mi trovi su: Homepage #6348693
    BlacklightSalve a tutti!Apro questo post perchè ho visto più di 20 recensioni con 2 stelle.....Secondo me non funzionano gli obiettivi.....E' possibile ricontrollare se sono fattibili come obiettivi???Grazie

PS:Avro visto piu di 300 recensioni con 5 stelle, 200 con 4 stelle e piu di un centinaio con 3 stelle...

Allora? Nessuno dei webmaster risponde????
  3. Uèbmaestro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6349030
    BlacklightSalve a tutti!Apro questo post perchè ho visto più di 20 recensioni con 2 stelle.....Secondo me non funzionano gli obiettivi.....E' possibile ricontrollare se sono fattibili come obiettivi???Grazie

Ciao,
    La regola funziona, e qualche utente l'ha anche sbloccata. Per aiutarti posso dirti che non devi leggerne così tante (meno di 10, a dirla tutta!), occhio solo che devono essere in sequenza, non intervallate da troppi altri contenuti! Ho reso la regola un po' meno severa, ora dovrebbe essere più facile raggiungerla.
    F.
  4. ehi Rubbit!  
        Mi trovi su: Homepage #6349517
    CyrCiao,
    La regola funziona, e qualche utente l'ha anche sbloccata. Per aiutarti posso dirti che non devi leggerne così tante (meno di 10, a dirla tutta!), occhio solo che devono essere in sequenza, non intervallate da troppi altri contenuti! Ho reso la regola un po' meno severa, ora dovrebbe essere più facile raggiungerla.

A dirla tutto io mi riferivo pià a questa di prova:

"Leggere un certo numero di
    recensioni con valutazione minore o uguale a un certo numero di stelle".....
  5. Uèbmaestro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6353520
    BlacklightA dirla tutto io mi riferivo pià a questa di prova:

"Leggere un certo numero di
    recensioni con valutazione minore o uguale a un certo numero di stelle".....
    Ciao,
    il concorso è attivo normalmente, nessun problema lato nostro!
    F.

► COncorso Explorer e vinci

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina