1.     Mi trovi su: Homepage #6348611
    Onestamente potrebbe anche essere una notizia meno tragica di quel che può sembrare.
    Paradossalmente mi fa più paura una console con giochi solo in DD.
    I prezzi dei giochi "fisici" nuovi calano rapidamente,specie sugli store uk (ultimamente anche il mercato italiano sembrà più disposto a staccarsi dai 70 euro fissi).
    Pazientando un po' si possono acquistare giochi nuovi a 20 euro o meno,mentre per dire un online pass costa sempre 8-10 euro ed i giochi in DD,salvo promozioni di breve durata,mantengono il loro prezzo per sempre.
    Nel mio caso solitamente preferisco il nuovo,dopo un po' rispetto al d1 magari,piuttosto che l'usato.
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  2. psn: quentincosta (battlefield3)
        Mi trovi su: Homepage #6349185
    la microsoft puo fare quello che vuole basta che alla sony non si sognassero di fare la stessa cosa dei giochi usati ( se è vera ) perchè indispettirebbe molta gente penso compreso me, se fosse davvero cosi cercherei vie alternative ( legali e non )
  3. Acciderbolina!  
        Mi trovi su: Homepage #6349604
    E' da un paio di anni che non compro giochi usati, praticamente da quando ho iniziato a comprarli sui ben noti siti inglesi. Mi chiedo come mai là i prezzi scendano rapidamente e in genere il prezzo di un gioco, anche al lancio, sia molto più basso, ( spesso anche la metà ) rispetto alla controparte nei negozi nostrani, nonostante il cambio poco favorevole euro/sterlina... per fare 2 esempi, Portal 2 lo pagai 28 euro e BF3 in limited 33 euro, entrambi al lancio e rayman origins preso la settimana scorsa per 360 l'ho pagato intorno ai 20 euro mentre in negozio sta a 60...

Mi sa che ho reiniziato la solita storia dei giochi che costano troppo eh?
  4.     Mi trovi su: Homepage #6349773
    no il fatto è che quì qualcuno specula, o i negozianti o i fornitori, non lo so, vogliono combattere la pirateria però non fanno nulla per rendere i videogames piu abordabili a tutte le tasche, l'italia è pieno di ragazzi e ragazzini che farebbero carte false per giocare a tutti i titoli che stanno uscendo ai giorni d'oggi, ma dimmi te come fa un ragazzino a spendere ogni mese centinaia di euro per comprarsi un fottuto giochetto, io faccio fatica a stargli dietro che lavoro e prendo 1300 al mese, figuriamoci un 16 enne che ha la paghetta che gli danno i genitori, che sarà 10 euro la settimana? forse di +? ma come fa dico io???
    e poi si stupiscono che il ragazzino fa la modifica alla console? o che compra giochi usati? ma si fottano tutti, si meritao quello che hanno.....
    Kill 'em all, Baby!
    XboxLive: WATTA RIOT
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6350185
    James Mc CloudSe davvero non fanno usare i giochi usati mi sa che non la compro.
    Che gran boiata. Credono che le persone pagheranno comunque, senza aspettare comunque cali di prezzo? A quei soldi con cui stanno vendendo ora i giochi mi sa che vedranno un grosso calo anche loro. Non credo gli convenga tanto, perderanno vendita di console.

► Notizia Xbox: Xbox 720: Blu-ray ma niente giochi usati?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina