1. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6348700
    Mi hanno spiazzato. Onestamente mi aspettavo una situazione simile a quella del 3DS: dopo la presentazione dell'e3 2011 mi aspettavo, all'epoca e non certo oggi, una uscita della console verso primavera. Il fatto che WiiU uscirà per Natale mi fa pensare che questa volta la console non sarà castrata a livello di sistema operativo come è avvenuto per il 3DS. Mi aspetto quindi un pacchetto completo sin dal D1.
    Sarei curioso di capire se dallo scorso e3 ad oggi sia stata rivista o meno la configurazione Hardware, ma questo lo si potrà intuire (senza certezze) solo al prossimo E3, sempre ammesso che vengano illustrate le specifiche tecniche della console.
    Incrocio le dita sperando che non si tratti di un hardware troppo vetusto. Decisamente non mi aspetto una console al passo con i tempi e con l'evoluzione avuta in campo pc, ma continuo a sperare (seppur non ci credo) di vedere un hardware almeno decente per l'anno in corso.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  2. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6348703
    roccyManca solo il prezzaccio natalizio!
    Che Nintendo si sia messa una mano sulla coscienza dopo l'errore del lancio iniziale del 3DS (oggi proposto a prezzo onesto e sta riscuotendo successo grazie a tali correzioni) e soprattutto dopo averci propinato un Wii in sovrapprezzo per oltre 3-4 anni? Speriamo di si, almeno questo.
    Di rinunciare alle produzioni Nintendo, da parte mia non esiste, però cavolo...o ci date un hardware degno del prezzo con cui viene venduto, oppure fateci risparmiare il giusto così da poter acquistare qualche software in più.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  3. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #6348714
    per me il prezzo sarà una nota dolente...se come dissero il comparto video è basato sulla gpu amd rv 770 IO mi ritengo pienamente soddisfatto.parliamo di una serie 48xx che magari non sarà l'ultimo grido,ma che permetterà di vedere cose molte carine.
    La grafica non è tutto.....Ci sono anche i 60fps costanti.
  4.     Mi trovi su: #6348816
    Mi spiace ma da Nintendaro vecchio stampo Nintendo al lancio non mi vede... Prenderò il Wii U quando finalmente ci saranno a scaffale giochi che un mare di utenti chiedono da anni sulle Home Console Nintendo: Star Fox, Luigi, F-Zero, Wave Race, Pilot Wings ecc.. Quando vedrò finalmente uno Star Fox HD o un F-Zero con i controc... allora vedranno i miei soldi.. il che vuol dire fra 2/3 anni se va bene...
  5.     Mi trovi su: Homepage #6349199
    Curioso per quanto spifferato da Ono....
    Di che diavolo starà parlando?

Bof....

Ah, comunque di rumors inerenti alla potenza della nuova macchinetta Nintendo ne girano parecchi, e non tutti necessariamente negativi. :P

Aspettarsi un " mostro " di potenza sarebbe probabilmente fuori luogo, ma credo che immaginare una next gen tutto sommato su un livello non troppo dissimile, in termini di mera potenza hardware, non sia folle.

Chi vivrà, vedrà.
  6. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6349393
    brema82Curioso per quanto spifferato da Ono....
    Di che diavolo starà parlando?
    Mi accodo alla curiosità... chissà che feature ci hanno tenuto nascoste :-/
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  7. Vi Veri Vniversum Vivus Vici  
        Mi trovi su: Homepage #6361128
    hmmm, seppur single oriented, 2 volte più potente di una console uscita nel 2006, praticamente un'era geologica in campo informatico, non è che ispiri tutta sta fiducia...soprattutto per il fatto che dovrà durare N-anni ( non so se... ).
    Nuova gen, stesso schema?

ps: non considerate Ono, non ci pensate neanche.... :D
    Pensi d'essere pietra ma io sono il sasso
    Credi d'esser furbo ma io ti sorpasso.

► Notizia Wii U: Wii U arriva a Natale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina