1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6349047
    Questo è il nuovo video creato appositamente per tutti i fans della serie :clap: :rotfl:
    Spero vi piaccia! :D

Datemi i vostri pareri :rotfl:
    Ciauz!!!
    Siamo tutti un po strani, la vita è un po strana e quando troviamo qualcuno la cui stranezza è compatibile con la nostra.. ci uniamo a lui e cadiamo in una reciproca stranezza... che chiamiamo amore.
  2. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6379906
    darkcloud7Allora ragazzi? nessuno segue più Naruto?? :O :D
    Lo seguo, insieme a One Peace. Invece ho abbandonato Blach perché...ad un certo punto ha sfiorato fin troppo il ridicolo. Personaggi con centinaia di anni di vita, alla fine diventano potentissimi in 3-4 anni. Su via, serie mollata. Ma la cosa più fastidiosa è che la trama principale veniva troppo spesso interrotta con pezzi inutili e totalmente fuori dal contesto.
    Naruto è un bel Anime e lo sto seguendo. Certo, ogni tanto spuntano fuori delle anomalie non da poco. Basti pensare a quando Naruto ha salvato il villaggio in modalità eremitica e ora...quasi tutti sembrano avere mosse segrete tali da superare quella modalità. L'ultima puntata, ad esempio...
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109

New Epic Video: Naruto e i poteri dei due Jinchuuriki più forti - Hachibi e Kuibi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina