1. the witcher 2  
        Mi trovi su: Homepage #6349344
    Alle 19:00 di oggi CD Projekt terrà sulla pagina Facebook del gioco una conferenza in diretta dove verrà annunciata la data di rilascio del titolo unitamente a informazioni inedite.Attendiamo fiduciosi.
    "Ci pensa Cobalski."
    www.vinnland.info
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6349474
    ecco questo mi interessa, sempre con sia infinito ed impalpabile come Skyrim.
    secondo me esce a giugno.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. the witcher 2  
        Mi trovi su: Homepage #6349627
    17 aprile uscita.. 33 minuti di nuovi filmati e sequenze d'intermezzo. E ben 4 ore di gioco nuove di zecca con due quest maggiori, nuovi personaggi e nuovi ambienti. E non è tutto perchè altro ancora sarà annunciato nelle prossime settimane. Enahced edition in pratica è la versione base del gioco. Gli stessi contenuti della versione 360 che è una vera e propria conversione e non un mero porting, saranno disponibili gratis lo stesso giorno anche per pc. Tecnicamente sembra un mezzo miracolo.
    "Ci pensa Cobalski."
    www.vinnland.info
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6351072

taaaaanta roba.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6351143
    Meno D Zerotaaaaanta roba.

Sono dei pezzi di culo.
    Il medaglione da Witcher nella Dark Edition NON CE LO POSSONO METTERE.
    Bisogna sudarselo!  |-[

Comunque forse vi siete persi questo :

/!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

The Witcher 2 - XBX 360 stasera alle 19.00.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina