1. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6349515
    Penso che almeno un topic dedicato a questo gioiello sia per lo meno dovuto....
    Non avrei mai pensato che su una consolina potessero fare una cosa del genere e invece....
    RE Revelation è tutto quello che tutti gli amanti di RE stavano aspettando...graficamente spreme come una mela il 3ds,l'atmosfera almeno nei primi 2 capitoli che ho fatto è eccezionale...i contolli grazie al circle pad sono perfetti e la storia sembra promettere molto...
    Si rirespira l'angoscia dei primi RE con lo scarseggiare delle munizioni,con gli enigmi e con tutto quello che RE è sempre stato...
    Sono veramente sorpreso perchè non mi aspettavo così tanto...bello bello bello

Ps Lo scanner rulla di brutto..
    Il Paladino dei Videogames
  2.     Mi trovi su: Homepage #6349727
    Si fiKo il 3D ma neanche tanto, e paradossalmente con l'effetto attivo non si gode appieno dello splendido lavoro a livello di texture (spesso siamo a livelli di 360/PS3)

Inoltre con Revelations succhia batteria da far schifo (2 ore di autonomia o poco meno)
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6349746
    Non scherziamo. Seguo la saga dal primo gioco, letto tonnellate di inverviste dell'epoca, visti making of e trailer, giocato praticamente tutti i capitoli dell'epoca comprese le beta più recenti... Revelation non è un vero RE degli anni '90 neanche a scherzare.

Stiamo parlando di due generi e mondi differenti.

Certo, sempre meglio del 5, ma io di leggere ovunque del vero ritorno di RE no... proprio non si può far passare quel messaggio (che poi a uno piaccia questo Revelation più dei recenti o di altri capitoli, non mi stupisce, ma è un altro discorso).
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6349758
    dis-astranagantSi fiKo il 3D ma neanche tanto, e paradossalmente con l'effetto attivo non si gode appieno dello splendido lavoro a livello di texture (spesso siamo a livelli di 360/PS3)

Inoltre con Revelations succhia batteria da far schifo (2 ore di autonomia o poco meno)
    Sono vere quelle voci su una risoluzione superiore a quella della demo?
    Mi è venuto da pensare che potesse riguardare al più i filmati.
    Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern

Il ritorno del vero Resident Evil

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina