1.     Mi trovi su: Homepage #6349961
    Ciao a Tutti,

Scusate se scrivo nuovamente ( non trovo piu' il post originale ) ma vorrei capire con voi se sia possibile la seguente anomalia:

Lega Super Mobile di Autunno

Brianza Capud Mundi B offre 24 VE per Lamale ma questo viene acquisto per 10 VE da Ghepa B.

Non si tratta dell'asta di riparazione ( dove abbiamo le % ) ma quella principale la cui partenza e' 250 VE.

Mille grazie.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6350123
    Dipende da tutto da Brianza:

"Limiti
    Per formare la rosa della tua squadra puoi puntare su tutti i giocatori che desideri senza vincoli. Il sistema però assegnerà 23 giocatori a ogni rosa divisi in 2 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti/fantasisti e 5 attaccanti. Se vorrai potrai inserire altri giocatori in rosa all'asta infrasettimanale o al mercato libero.

http://scudettoweb.videogame.it/approfondimentiinfo2.php
    "

se ha puntato somme superiori su altri 8 o più centrocampisti (e se li è aggiudicati), prima di Lamela è logico che sia così.
    Se invece Lamela è all'interno di quegli 8, possiamo fare ulteriori controlli
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6350168
    Allora: offerte da 24 per lamela non ce ne sono, Brianza Capud Mundi B ha offerto 5.

Il meccanismo delle aste iniziali è collaudato quindi errori del sistema non ce ne sono.

Possibile invece o che non ricordiate esattamente la puntata o che abbiate avuto un problema di visualizzazione lato utente (in questo caso bastava sloggarsi, pulire cookie e cache, rilloggarsi e controllare che le puntate fossero corrette ) ;)

Anomalia Risultato Asta per Lega 24

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina